Home » “Ero già conosciuta…”: Grande Fratello, censura immediata dalla regia | Tutto deciso a tavolino

“Ero già conosciuta…”: Grande Fratello, censura immediata dalla regia | Tutto deciso a tavolino

Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Al Grande Fratello emerge in diretta un’indiscrezione clamorosa: la regia in difficoltà censura la rivelazione bomba.

Nel bene o nel male, purché se ne parli: questo sembra essere il leitmotiv del “Grande Fratello”, e anche quest’edizione sta puntualmente foraggiando i rotocalchi e gli utenti dei social.

A differenza dell’ultimo “GF Vip”, regolarmente bollato come programma trash, diseducativo e triviale, Alfonso Signorini ha presentato al pubblico un cast misto, in cui alcune celebrities convivono spalla a spalla nella Casa con emeriti sconosciuti. O quasi.

In effetti, nonostante gli aggiustamenti di rotta imposti da Pier Silvio Berlusconi, negli ultimi giorni sono sorte molte illazioni su una concorrente in particolare, Giselda Torresan.

La loquace veneta sembra covare qualche altarino: il pubblico ha infatti notato alcune discrepanze tra quanto narrato nella sua presentazione, e il racconto che Giselda effettua di sé sui social. E non è tutto: la giovane ha anche compiuto un’ammissione decisamente imbarazzante per gli autori del “Grande Fratello”, tanto da spingere la regia a censurarla in diretta…

Grande Fratello, scoppia in caso Giselda Torresan

Sin dal suo ingresso nel loft di Cinecittà, Giselda Torresan è apparsa al pubblico come la trasposizione di una pittoresca Heidi moderna. Classe 1990 e nata ad Asolo, in provincia di Treviso, la gieffina vive in una malga sul Monte Grappa assieme ai suoi animali e circondata dalla natura, e ha condiviso spesso sui social scatti delle sue passeggiate ed avventure in tenda.

Giselda si è inoltre proposta al pubblico come una ragazza semplice ed ingenua, non avvezza a tacchi, trucco e vestitini. Tuttavia, sbirciando il suo account di Instagram (che annovera 154.000 followers), è possibile osservare che la concorrente abbandona spesso tuta e sneakers in favore di décolletés con tacco a spillo, abitini ammiccanti ed addirittura calze parigine. Questa scoperta ha insinuato negli spettatori qualche dubbio sulla genuinità del suo personaggio, così come il numero esorbitante di followers, superiore persino a quello di alcuni compagni Vip. E non è tutto: nelle ultime ore Giselda Torresan ha rivelato a Rosy Chin di non aver effettuato alcun casting per partecipare al “Grande Fratello”…

La rivelazione censurata di Giselda Torresan

Durante un momento di confidenze al femminile, Giselda Torresan ha rivelato alla chef Rosy Chin: “Io sono arrivata qua per caso…“. La cuoca ha quindi chiesto maggiori delucidazioni, chiedendole se avesse ricevuto un’offerta direttamente dalla produzione.

E Giselda ha replicato candidamente: “Sì, mi hanno cercata. Io ero già famosa, in Veneto…“. La regia ha prontamente staccato su un altro gruppetto di concorrenti, ma l’ammissione, ormai virale, rischia di inguaiare l’intero programma.