Home » Cristiano Malgioglio, travolto da un incubo senza fine: Il cantante non ce l’ha fatta

Cristiano Malgioglio, travolto da un incubo senza fine: Il cantante non ce l’ha fatta

Cristiano Malgioglio - SoloSpettacolo.it
Cristiano Malgioglio – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Dramma in diretta per Cristiano Malgioglio: il cantante siciliano si trova in grossa difficoltà al “Tale e quale show”.

L’iconico interprete e paroliere di Ramacca negli ultimi anni ha rarefatto le sue esibizioni in video, e si concede piuttosto ruoli da opinionista e giudice nei principali talent della TV italiana.

In effetti, Cristiano Malgioglio è recentemente tornato alla sua postazione dietro al desk del “Tale e quale show” di Carlo Conti, ed ha già fatto a pezzi alcuni concorrenti del format.

Ecco alcuni esempi. Nel corso delle puntate, il cantante non ha nascosto le proprie perplessità nei confronti dell’attore Alex Belli, stroncando la sua imitazione di Rosa Chemical con l’inciso: “Mi fai impressione“.

Ha inoltre bocciato la sua performance di “Piccola stella senza cielo”, brano eseguito originariamente da Ligabue. I suoi commenti lapidari su Alex Belli hanno decisamente infiammato il pubblico, così come quelli rivolti ad un’altra primadonna dello show-business italiano…

Cristiano Malgioglio spietato al “Tale e quale show”

Indispettito dalla pomposa clip di presentazione proposta dall’attore Alex Belli, il giudice ha severamente criticato la sua versione di “Piccola stella senza cielo”.

Cristiano Malgioglio ha infatti sentenziato: “Esibizione non pervenuta! Poi, volevo dirgli una cosa: prima ho ascoltato la tua clip, sai che essere presuntuosi può essere pericoloso per chi vuole fare questo lavoro? Tu dici che sei bello, sei bravo… Tu pensi di essere bellissimo, bravo, un cantante straordinario… Mi sei sembrato una torta senza lievito: piatta!“. Alla dura reprimenda diretta ad Alex Belli ne è seguita una ulteriore, indirizzata stavolta alla conduttrice Maria Teresa Ruta. La showgirl ha accettato di vestire i panni di Ambra Angiolini, ed ha danzato e cantato sulle note della hit evergreen “T’appartengo”. Nonostante gli sforzi evidenti di Maria Teresa Ruta, che ha cercato di replicare le mosse e la tonalità di Ambra, Cristiano Malgioglio sembra non aver digerito il suo tentativo di imitazione…

Cristiano Maglioglio bacchetta Maria Teresa Ruta

Al termine dell’esibizione l’inflessibile giudice è insorto: “Mamma mia, che strazio! Non vedevo l’ora che finisse!“.

Maria Teresa Ruta, però, ha accolto la critica con la consueta autoironia e sportività e, nonostante il suo nono posto in classifica (a pari merito con Jo Squillo), sembra determinata a godersi l’avventura televisiva fino in fondo. Non resta che attendere le sue prossime esibizioni!