Home » Barbara D’Urso, dall’addio alle frecciatine infuocate: “Ti stai disintossicando…” | Un vero squallore

Barbara D’Urso, dall’addio alle frecciatine infuocate: “Ti stai disintossicando…” | Un vero squallore

Barbara D'Urso - SoloSpettacolo.it
Barbara D’Urso – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Barbara D’Urso continua a infiammare i followers in rete: le immagini da Parigi scatenano reazioni contrastanti.

La mattatrice partenopea negli ultimi mesi ha dovuto affrontare uno stop forzato sulle reti del Biscione: l’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha infatti congelato la sua collaborazione con lo storico format “Pomeriggio 5”.

Il dirigente avrebbe infatti annunciato la volontà di epurare i contenuti trash dal palinsesto dell’emittente e, dopo aver imposto un severo giro di vite ad Alfonso Signorini e agli autori del “GF Vip”, ha rimpiazzato Barbara D’Urso con Myrta Merlino.

Quest’ultima ha infatti abbandonato la rete di Urbano Cairo, e adottato un “tone of voice” assai dissimile da quello utilizzato a “L’aria che tira”. Secondo molti spettatori, Myrta Merlino imita da settimane lo stile inconfondibile di Barbara D’Urso, cercando di porre il focus sull’empatia ed il sensazionalismo televisivo.

Molti utenti in rete chiedono a gran voce il ritorno di “Barbarella nazionale” a “Pomeriggio 5”, ma l’ipotesi appare sempre più remota. La conduttrice si è infatti concessa una pausa dagli impegni televisivi, ed è volata a Londra per seguire un corso di inglese presso una prestigiosa scuola in loco. Negli ultimi giorni è infine approdata a Parigi, dove si è concessa un tour nei musei e nei locali più cool della capitale francese. Le ultime immagini, però, hanno nuovamente fomentato i suoi followers…

Barbara D’Urso e le follie parigine

La conduttrice si è fatta immortalare mentre passeggiava per le vie di Parigi e ne ammirava piazze e monumenti; ha inoltre studiato le opere di Jean-Michel Basquiat, e si è concessa una full immersion nei musei più esclusivi.

Nel corso delle sue gite Barbara D’Urso ha alternato vari outfit (dalle pratiche tute con sneakers, ai pigiami in seta con tacco a spillo, passando anche per shorts e camicette in voile trasparente), e documentato tutte le tappe salienti del suo pellegrinaggio nella metropoli francese. Secondo alcune indiscrezioni, al suo ritorno in Patria ricomincerà il suo tour con la commedia teatrale “Taxi a due piazze”, e avrebbe inoltre firmato un accordo con Netflix per un imminente progetto sulla piattaforma a pagamento. Tra un drink con gli amici, ed un giro di danza sulle piste dei night-club parigini, Barbara D’Urso è apparsa ai fan raggiante e piena di rinnovate energie. Molti followers hanno espresso il loro biasimo per il trattamento a lei riservato dai vertici di Mediaset, apprezzando però al contempo il suo spirito da araba fenice.

Le reazioni della rete

Un utente ha commentato in calce agli scatti della conduttrice: “Per me, ti sei disintossicata da quell’ambiente squallido. Sei rinata“.

Un altro si è invece scagliato contro la nuova host di “Pomeriggio 5”: “Manchi, Barbara. ‘Pomeriggio 5’ senza di te è inguardabile. La Merlino è una brutta copia dell’originale, ti scimmiotta senza la tua verve, il tuo carisma, la tua personalità“. Voi che ne pensate?