Home » Eva Riccobono, spunta un retroscena sulla sua vita sessuale: “Mi piacciono le donne”

Eva Riccobono, spunta un retroscena sulla sua vita sessuale: “Mi piacciono le donne”

Eva Riccobono - Solospettacolo.it
Eva Riccobono – Solospettacolo.it (Fonte Web)

L’attrice Eva Riccobono si mette a nudo su Rai2: le rivelazioni scabrose circa il suo passato zittiscono il pubblico in studio.

Classe 1983, l’attrice e modella palermitana Eva Riccobono ha da poco compiuto 40 anni, ed il tempo sembra aver solamente esaltato la sua bellezza algida e luminosa.

In effetti, dopo aver esordito nei primi servizi fotografici e sfilate in Sicilia, Eva Riccobono ha attirato l’attenzione dei fotografi Marco Glaviano, Bruce Weber e Fabrizio Ferri, che l’hanno incoraggiata ad abbandonare l’isola in favore di una brillante carriera a Milano.

Sin dal suo trasferimento nella City, la modella ha calcato le passerelle più prestigiose della fashion industry, e indossato i modelli di Gianfranco Ferrè, Pignatelli, Cèline, Roberto Cavalli, Valentino, Yves Saint Laurent, Missoni, Trussardi, La Perla ed Armani.

Dal 2004 Eva Riccobono è sentimentalmente legata al Dj Matteo Ceccarini, da cui ha avuto i figli Leo e Livia, ma nel passato ha vissuto alcune esperienze decisamente piccanti. L’attrice ha riferito alcuni aneddoti “hot” ai microfoni di Francesca Fagnani nel parterre di “Belve”: la sua intervista ha decisamente spiazzato il pubblico di Rai2!

Eva Riccobono senza filtri: “La stavo per far vedere!”

La modella ha presenziato alla puntata del 17 ottobre 2023 del talk-show “Belve”, ed ha ben presto stupito Francesca Fagnani con alcune rivelazioni assai inaspettate.

Nella fattispecie, Eva Riccobono ha rievocato l’episodio in cui si è infiltrata in una festa newyorkese dedicata solo a omosessuali e trans: “Ero a New York con un amico, che mi dice che deve andare ad una festa… Io gli chiedo di andare, ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans in un locale particolare, le donne non le fanno entrare. Ci venne l’idea di vestirmi da trans, andai in questo locale, e vidi cose che – per citare un film – voi umani non potete immaginare“. La serata, però, ha ben presto preso una piega imprevista: “Si sentivano più tranquilli ad accoppiarsi sui divanetti… E concludo il trauma della serata: vado in bagno, e due ragazzi ci hanno anche provato. A un certo punto ho cominciato a urlare spaventata: ‘C’ho la patata!‘, perché ho avuto paura. La stavo anche per far vedere!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Eva Riccobono e l’esperienza sexy con l’attraente modella

L’attrice ha in seguito confessato di aver ceduto alla tentazione di provare un’esperienza passionale con un’altra donna: “C’era ragazza molto bella, una modella, sembrava oltretutto più femmina di me. Io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare, dico: ‘Io provo, se poi mi piace o non mi piace’… Eh… “.

Eva Riccobono ha quindi concluso: “Provai, è stato divertente e carino, però preferisco… Le donne mi piacciono in qualche modo, però magari…“.