Home » “Ma chi ti credi di essere?!”: Simona Ventura asfaltata in diretta da un noto conduttore | Regolamento violato

“Ma chi ti credi di essere?!”: Simona Ventura asfaltata in diretta da un noto conduttore | Regolamento violato

simona-ventura-attaccata-conduttore-Solospettacolo.ii
Simona Ventura – Solospettacolo.it

Simona Ventura viene asfaltata in diretta dal notissimo conduttore televisivo per aver violato il regolamento. Ecco che cos’è accaduto alla conduttrice…

Simona Ventura si sta vivendo la sua ritrovata popolarità televisiva al fianco di Paola Perego, nel programma di “Citofonare Rai 2”.

Questa trasmissione sta avendo un importante successo e le due sembrano essere molto affiatate. Di recente è stato ricordato un episodio in cui la conduttrice venne asfaltata in diretta televisiva da un noto conduttore.

Nel lontano 1999, c’è stato un momento tra i più esilaranti della televisione italiana che si è verificato durante una puntata di “Allegria”.

Infatti, nel corso di una delle puntate della trasmissione, una giovane e talentuosa Simona Ventura ha deciso di mettere in scena un irresistibile sketch con il leggendario Mike Bongiorno.

Simona Ventura asfaltata da Mike Buongiorno

La scena è stata chiaramente un omaggio ironico ha uno degli incidenti più famosi capitati quando andava in onda “Telemike”. Tutti ricorderanno quello che è successo alla signora Livoli, la quale fu squalificata per aver consultato degli appunti durante il gioco condotto dallo stesso Bongiorno. Quell’episodio è rimasto ben saldo nella memoria collettiva del pop italiano, tanto da girare ancora spesso sui social network. Simona Ventura ha deciso di riportarlo in auge, scatenando l’ilarità del pubblico.

Dopo aver visto il foglio con gli appunti, Mike si avvicina a Simona Ventura, dicendogli: “Ma chi ti credi di essere, quella concorrente lì?”. Nel suo finto foglietto di appunti, Simona aveva scritto semplicemente la frase “Mike sei mitico.” Questo gesto ha scatenato una risata contagiosa in studio e persino Mike Bongiorno, noto per la sua professionalità, ha ceduto alle risate e ha ricambiato Simona con un caloroso bacio sulla guancia. Quell’episodio è diventato un classicone della televisione italiana, dimostrando il talento e la simpatia di entrambi i presentatori. Un momento che rimarrà nella storia della cultura popolare televisiva italiana.

simona-ventura-attaccata-conduttore-Solospettacolo.ii
Simona Ventura – Solospettacolo.it

Che fine ha fatto la signora Livori?

Oggi la signora Livori è diventata psicologa e ha raccontato che quello che è successo è stato dovuto a dei farmaci calmanti che aveva preso prima della messa in onda del programma. Infatti, dovette partecipare lo stesso alla trasmissione nonostante avesse una colica renale in corso.

La donna ha raccontato: “Non essendoci analgesici a disposizione in studio, mi diedero degli psicofarmaci calmanti. Dunque non ero lucida, altrimenti quei fogli non li avrei certo nascosti nella camicetta davanti alle telecamere puntate su di me. Come minimo li avrei buttati per terra senza farmi notare”.