Home » Wilma Goich, senza peli sulla lingua: La frecciatina velenosa arriva all’improvviso | “…parli di me”

Wilma Goich, senza peli sulla lingua: La frecciatina velenosa arriva all’improvviso | “…parli di me”

Wilma-Goich-frecciatina-Solospettacolo.it
Wilma Goich – Solospettacolo.it

Wilma Goich ha sempre dimostrato di non avere alcuna remora a dire le cose come stanno realmente. Ecco che manda una frecciatina velenosa…

Wilma Goich è stata una delle ospiti della puntata dello scorso martedì di Storie Italiane e li ha vissuto un momento di grande commozione e dolore. Eleonora Daniele ha deciso di incentrare un po’ quella puntata sul tema dell’amore che nasce e poi finisce, con tutto quello che ne consegue.

Era presente anche la cantante che non ha potuto non raccontare del suo matrimonio con successivo divorzio con Edoardo Vianello.

La loro storia sembrava essere destinata a durare per sempre, visto tutto l’amore che c’è stato tra i due. Inoltre, la coppia non ha solamente condiviso un progetto di vita ma anche professionale. Infatti, per molto tempo le loro carriere artistiche si sono intrecciate.

Nel corso del servizio dedicato alla loro storia, c’è stato un momento particolarmente doloroso per la donna che riguardava sua figlia Susanna. Infatti, appena è apparsa la foto della ragazza, venuta a mancare troppo precocemente, circa tre anni fa in seguito a una lunga e terribile malattia, la cantante è scoppiata in lacrime.

Wilma Goich, senza peli sulla lingua

La sua storia d’amore con Edoardo Vianello sembra essere finita a causa dei continui tradimenti dell’uomo. Infatti sempre a Eleonora Daniele ha raccontato: “Una volta una persona mi ha telefonato e mi ha detto che ogni giovedì alle 15.00 ad un determinato indirizzo Edoardo si vedeva con la figlia di questa persona. Quando ho ricevuto la telefonata, Edoardo era davanti a me ma non gli ho fatto capire niente e non gli ho detto nulla. Successivamente ho verificato”.

La donna ha raccontato tutto con grande sincerità. Infatti, è una donna che non ha peli sulla lingua, come ha dimostrato anche con la frecciatina velenosa mandata sui social network. Ecco cos’è successo…

Wilma-Goich-frecciatina-Solospettacolo.it
Wilma Goich – Solospettacolo.it

Il video enigmatico di Wilma Goich

L’enigmatico video di Wilma Goich su Instagram non ha potuto che incuriosire i suoi fan che hanno iniziato una serie di speculazioni a riguardo. Infatti, la cantante con un po’ di mistero ha pubblicato questo post dove sembra mandare una frecciatina a qualcuno senza però specificare niente in merito al referente di quanto sta dicendo. Nel videomessaggio annuncia pubblicamente: “Tu parli male di me, ma parli di me,” è un segno al contempo di sfida ma anche di grandissima capacità di autoaffermazione. La frecciatina è probabilmente indirizzata a qualche detrattore o agli haters dei social network che spesso si nascondono dietro lo schermo scrivendo insulti e commenti davvero poco lusinghieri.

Questo messaggio così enigmatico ha scatenato un certo interesse nel mondo del web e dei social. Moltissimi fan e follower hanno infatti tentato di decifrare il senso nascosto dietro il messaggio di Wilma. Tuttavia, la cantante ha mantenuto il massimo silenzio, lasciando il video così senza ulteriori spiegazioni. In un’epoca in cui la comunicazione sui social media può essere complessa e ambigua, il video di Wilma Goich è diventato oggetto di discussione e speculazione, mantenendo l’attenzione su di lei e la sua personalità dirompente e senza alcun filtro.