Home » Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote Virginia? La somiglianza tra le due è assurda

Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote Virginia? La somiglianza tra le due è assurda

zanicchi-somiglianza-nipote-Solospettacolo.it
Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

La somiglianza tra Virginia, la nipote di Iva Zanicchi, e sua nonna è veramente assurda. Sembra lei da ragazza

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più conosciute e popolari tra le vecchie generazioni. Tuttavia, nella sua vita non si è limitata solamente alla musica.

Infatti, tutti sanno che si è dedicata anche alla recitazione, in cui ha dimostrato di avere molto talento. Non è finita così perché per molto tempo ha anche militato nella politica con estremo fervore.

Iva Zanicchi ha raccontato che i suoi amori nella vita sono sua madre, sua figlia e la sua bravissima nipotina Virginia.

La ragazza ha ereditato il talento e la musicalità dalla nonna. Infatti, ne vorrebbe ricalcare le orme. Il suo carattere è molto più pacato ed esplosivo rispetto a quella di Iva Zanicchi che qualche volta sa essere molto esuberante.

Avete mai visto la nipote di Iva Zanicchi?

Virginia, la nipote di Iva Zanicchi, è una ragazza molto timida e riservata, anche se condivide la stessa passione per la musica di sua nonna. Attualmente sta frequentando l’Istituto di Scienze Forensi a Milano. È nata nel 2002 e in occasione dei 60 anni di carriera della nonna ha deciso di lasciarle un videomessaggio poi mandato in onda da Mara Venier a Domenica In.

La ragazza ha raccontato: “Mia nonna per me è sempre un’ispirazione e poter raggiungere tutto quello che lei ha conquistato nella sua vita sarebbe un sogno. Io però sono tremenda con lei, con mamma la riprendiamo sempre: e quando ero bambina andavamo sempre a trovarla, ma io lo facevo per il cagnolino che lei aveva.”

zanicchi-somiglianza-nipote-Solospettacolo.it
Nipote di Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

La somiglianza tra Iva Zanicchi e sa nipote Virginia

Vedendo la nipote di Iva Zanicchi, Virginia, la figlia di Michela, una cosa appare immediatamente evidente: la somiglianza fisica tra le due. La ragazza, classe 2002, appare la copia di sua nonna da giovane. Infatti entrambe hanno due bellissimi e intensi occhi scuri, una carnagione olivastra e dei lineamenti particolarmente simili. Persino la loro figura alta e snella si rassomiglia, tanto che nel vederla è immediatamente chiara la parentela con la famosa cantante.

Una delle caratteristiche di maggior somiglianza è anche quel meraviglioso sorriso un po’ furbetto e estremamente intelligente. Non è finita qui perché sembra che le due condividano anche un talento per il canto. Virginia, che vorrebbe seguire le orme di sua nonna, ha una musicalità naturale che fa parte proprio del suo patrimonio genetico. La stessa cantante ha detto: “Mia nipote possiede una musicalità formidabile. È una ragazza eccezionale, molto seria, molto posata. Quando a Sanremo tutti andavano al ristorante, lei da sola rimaneva in albergo per sentirmi cantare”.