Home » Maria De Filippi, costretta a dire addio alla tv: Il dolore è indicibile | Ecco cosa è successo

Maria De Filippi, costretta a dire addio alla tv: Il dolore è indicibile | Ecco cosa è successo

Maria De Filippi - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Maria De Filippi riceve una notizia disastrosa: stop all’avventura a “Uomini e Donne” per la regina del trono.

Le vicende di dame e cavalieri di “Uomini e Donne” stanno finalmente entrando nel vivo dell’edizione corrente, ed il pubblico di Canale 5 ha già familiarizzato con i protagonisti del Trono Classico ed Over.

Maria De Filippi ha dato sfoggio del suo notorio intuito televisivo, ed inserito nel programma anche una protagonista di “Temptation Island”, anch’esso prodotto dalla “Fascino PGT”.

La conduttrice, in effetti, cura parecchi programmi del Biscione, e considerando l’enorme successo riscosso dal “viaggio nei sentimenti” affidato a Filippo Bisciglia, ha offerto il Trono all’avvenente Manuela Carriero.

La giovane aveva partecipato al programma nel 2021 in coppia con il fidanzato Stefano Sirena, ma all’interno dello show si era invaghita del tentatore Luciano Punzo, poi inserito nel cast del “GF Vip 7”. Manuela Carriero aveva accettato con entusiasmo lo status di tronista, ma nel corso delle ultime registrazioni di “Uomini e Donne” ha scelto di abbandonare il programma: scopriamo perché.

Maria De Filippi rinuncia a Manuela Carriero

Una volta terminata anche la liaison con Luciano Punzo, Manuela Carriero è rimasta in seno a Mediaset, ed ha accettato la proposta degli autori di “Uomini e Donne”.

Nonostante l’affezione del pubblico e la presenza dei due corteggiatori Michele e Carlo, però, ha scelto di congedarsi dal dating-show, ufficialmente a causa dello scarso interesse dimostrato dai due pretendenti al suo Trono. Inutile anche l’iniziativa di Michele, che secondo Lorenzo Pugnaloni le avrebbe consegnato una lettera di addio al termine della sua esperienza nel programma… Cosa bolle dunque in pentola? Secondo alcuni insiders del Biscione, Manuela Carriero sarebbe in lizza per un ingresso in corsa al “Grande Fratello”, ove incontrerebbe un altro ex di “Temptation Island”, Mirko Brunetti. Al momento, però, non vi è alcuna conferma in merito: occorrerà attendere le prossime puntate del reality per antonomasia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Sfuma l’ipotesi di un nuovo amore a “Uomini e Donne”?

Al tempo del suo ingresso nel dating-show, Manuela Carriero aveva riferito a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Oggi vorrei un uomo che possa accompagnarmi nel mio cambiamento. Ho bisogno di voltare pagina. Voglio che l’uomo giusto, se è quello giusto davvero, conosca la mia famiglia, i miei nipoti“.

L’ex tronista aveva inoltre aggiunto: “Se sono romantica? All’ennesima potenza. Ho chiesto ai corteggiatori di scrivere per me, amo le cose semplici. Non credo al colpo di fulmine, anche perché non sono fissata con l’aspetto esteriore“. Chissà se la bella Manuela troverà terreno fertile all’interno del loft di Cinecittà…