Home » Mara Venier, dopo anni spunta il vero motivo della rottura con Ventura| È gravissimo quello che è accaduto in diretta

Mara Venier, dopo anni spunta il vero motivo della rottura con Ventura| È gravissimo quello che è accaduto in diretta

mara-venier-lite-simona-ventura-Solospettacolo.it
Mara Venier – Solospettacolo.it

Dopo anni dal loro clamoroso litigio, spuntano i veri motivi della rottura tra Mara Venier e Simona Ventura. Ecco cos’è successo…

Una cosa risaputa nel mondo della televisione italiana è l’inimicizia che esiste tra due conduttrici televisive molto famoso che operano entrambe bella rete pubblica, ovviamente parliamo di Mara Venier e Simona Ventura.

Le due in passato hanno avuto una discussione importante che le ha allontanate definitivamente e da quel momento in poi non si sono mai più tollerate reciprocamente.

Nonostante questa rivalità abbastanza importante, quando lo scorso 15 ottobre, Mara Venier ha dovuto parlare del cast di Ballando con le stelle, la conduttrice ha comunque nominato la sua nemesi, dimostrandosi molto professionale.

La cosa è stata notata un po’ da tutti quanti sui social network. Infatti, ha scritto un utente su Twitter: “Mara che declama Simona Ventura. Oggi si è fatta la storia della Tv Italiana”.

Mara Venier: dopo anni spunta il motivo della rottura con Simona Ventura

Tuttavia, in molti si domandano cosa abbia provocato la lite tra le due e quando questa cosa si sia radicata in modo così importante da renderle completamente ancorate a questi vecchi rancori.

Scopriamo insieme che cos’è accaduto tra le due. Dopo anni finalmente spunta la verità. Poi succede qualcosa di veramente molto grave in diretta.

mara-venier-lite-simona-ventura-Solospettacolo.it
Mara Venier – Solospettacolo.it

Il litigio tra Mara Venier e Simona Ventura

Come è ormai ben noto a tutti i telespettatori appassionati di gossip, Mara Venier e Simona Ventura hanno avuto un feroce litigio in passato a causa di alcuni problemi in famiglia. Infatti, Super Simo era fidanzata con Gerò Carraro, ovvero il figlio dell’attuale marito della conduttrice di Domenica In, ovvero Nicola Carraro. Questa cosa non ha consentito alle conduttrici di instaurare un buon rapporto e le cose sono addirittura peggiorate dopo la fine della storia tra Simona Ventura e l’uomo. Inoltre, come la conduttrice di Citofonare Rai Due ha raccontato un po’ di tempo fa, qualcuno ha riferito a zia Mara delle fandonie a cui lei avrebbe creduto ciecamente senza farsi venire il minimo dubbio. Dunque, a quel punto qualsiasi ricongiungimento è diventato impossibile.

Ovviamente, dopo tutto quello che è successo in passato, in molti sono rimasti colpiti da quanto accaduto in diretta televisiva l’altro giorno. Quanta professionalità da parte di Mara Venier per presentare in modo così composto e professionale la collega con cui è rimasta tanta maretta. Infatti, è gravissimo quello che è accaduto in diretta e ha veramente scritto una pagina di storia della televisione. Come fa notare scherzosamente un utente Twitter: “lei (alias Mara Venier) si è dovuta bere 2 bottiglie di vodka per fare il suo nome con questa finta disinvoltura”.