“Tiralo fuori”: Imbarazzo a Ballando con le stelle, un attore lancia una frecciatina piccante | Vergogna in studio
Nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” va in scena un teatrino tutto pepe: imbarazzo palpabile nello studio di Rai1.
La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” sta entrando nel vivo, ed i ballerini del talent hanno già dato vita ai primi contrasti in diretta con alcuni giurati dello show, in particolare con la loquace Selvaggia Lucarelli.
Sia Ricky Tognazzi che Teo Mammuccari, in effetti, si sono lasciati andare a battibecchi animati con la storica opinionista al termine delle rispettive esibizioni, e Milly Carlucci ha dovuto inoltre gestire un abbandono precoce e assai clamoroso, quello dell’attore Lino Banfi.
L’interprete pugliese ha infatti scelto di ritirarsi dalla competizione nonostante l’accoglienza entusiastica del pubblico, e a nulla sono valsi i tentativi della conduttrice per convincerlo a rimanere nel cast del programma.
Nel corso dell’ultima puntata, infine, Milly Carlucci ha regalato particolare spazio a Lorenzo Tano, figlio dell’attore hard Rocco Siffredi. Il 27enne romano balla in coppia con la professionista Lucrezia Lando, e da giorni si vocifera che tra i due giovani sia sorta una complicità piuttosto evidente. Rocco Siffredi ha recapitato al figlio un’affettuosa missiva di incoraggiamento, ma un particolare passaggio ha decisamente imbarazzato il timido concorrente…
“Ballando con le Stelle”: Rocco Siffredi mette in difficoltà il figlio Lorenzo Tano
Al contrario del celebre padre, Lorenzo Tano sembra regolarmente intimidito dalla presenza delle telecamere, e Rocco Siffredi ha deciso di omaggiare il figlio con una lettera di incitamento, in cui confermava la stima nei suoi confronti e lo invitava ad osare maggiormente.
“Ragazzi, siete incredibili, state facendo boom!” – ha scritto Rocco Siffredi – “Avete fatto emozionare un sacco di gente. Lorenzo è Rosa (la consorte dell’attore, n.d.r.) al maschile, lei ti può dire com’è il figlio, e dico ‘suo figlio’, perché è uguale a lei. Ci sono delle cose mie, ma quella roba là non è mia...“. L’attore si è quindi rivolto direttamente al figlio: “Lore, io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono molto aperto, molto più che tu con me. Lasciati andare, non pensare, sii istintivo!“. Rocco Siffredi ha quindi sganciato la bomba: “Adesso dovrei dire una brutta parola: tira fuori quella roba lì che hai… Perché tu ce l’hai!“. La chiosa maliziosa della lettera, ovviamente, ha seminato scompiglio sul palco e nel parterre di “Ballando con le Stelle”, e Lorenzo Tano ha reagito con una risata imbarazzata.
La replica di Lorenzo Tano a “Ballando con le Stelle”
Molti spettatori hanno ravvisato nelle parole di Rocco Siffredi l’invito ad approfondire la conoscenza con la ballerina Lucrezia Lando.
Il giovane, però, ha precisato: “Tra me e Lucrezia sta nascendo una bella amicizia. Mi piace la sincerità, ed è molto vera…“.