Home » Mare Fuori, Maria Esposito lascia tutti senza fiato: quello che ha fatto è davvero assurdo | Un dettaglio non passa inosservato

Mare Fuori, Maria Esposito lascia tutti senza fiato: quello che ha fatto è davvero assurdo | Un dettaglio non passa inosservato

Rosa-Ricci-mare-fuori-dettaglio-festa-Solospettacolo.it
Maria Esposito – Solospettacolo.it

Il dettaglio emerso nel corso della festa di Maria Esposito, alias Rosa Ricci, non è per niente passato inosservato. Quello che ha fatto è davvero assurdo

Nel giro di poco più di un anno, la vita degli attori di Mare Fuori è completamente cambiata, visto che sono stati travolti da un successo che difficilmente avrebbero potuto immaginare.

Infatti, la fiction Rai acquisita anche dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo, è stata vista praticamente da tutti ed è diventata iconica, con alcune delle battute più celebri ripetute da ogni persona com’era successo già per Gomorra.

Lo scorso 10 novembre, una delle attrici, la talentuosa Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci, ha compiuto 20 anni. Proprio per questo motivo, ha deciso di festeggiare in una sontuosa festa a Bacoli.

In questo modo ha potuto passare il tempo con gli amici e i parenti e spegnere le candeline in allegria. La serata è stata organizzata in grandi, con tanto di cantanti neomelodici Gianni Fiorellino e Veronica Simioli. Per la serata ha anche pensato a 3 diversi outfit, quasi fosse un matrimonio. Tuttavia c’è un dettaglio che non è passato di certo inosservato a nessuno…

Mare Fuori: Maria Esposito lascia tutti a bocca aperta

Maria Esposito non ha di certo badato a spese per festeggiare il suo compleanno. Infatti, nel corso della cena sono stati serviti dei cocktail personalizzati e creati per il suo party.

Inoltre, erano presenti due cantanti molto noti nella zona del napoletano, ovvero Gianni Fiorellino e Veronica Simioli che hanno deciso di proporre agli invitati alcune canzoni della tradizione partenopea molto note e anche la colonna sonora della serie tv Ce sta o’ mar fore. Sono anche stati regalati anche dei gadget personalizzati, oltre a concludere la festa con i soliti fuochi d’artificio.

Rosa-Ricci-mare-fuori-dettaglio-festa-Solospettacolo.it
Bomboniere di Maria Esposito – Solospettacolo.it

Il dettaglio delle bomboniere

Un dettaglio che non è di certo sfuggito a nessuno è quello della bomboniera scelta per l’occasione dall’attrice Maria Esposito. Infatti, la ragazza ha deciso di proporre un gadget molto particolare. Si tratta di piccole sculture di design che raffigurano un gesto di scongiura fatto con le mani, molto noto in quelle zone.

Stiamo parlando del gesto delle corna. Questo sono realizzate in diversi colori e sono state molto apprezzate nel corso della serata. Anche le torte sono state scelte e acquistate da una delle pasticcerie più famose della città, ovvero la celebre Poppella.