Home » Ricordate Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne? Meritava una fine migliore | Ecco cosa è costretto a fare oggi

Ricordate Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne? Meritava una fine migliore | Ecco cosa è costretto a fare oggi

cristian gallella cosa fa
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a UeD – Solospettacolo (foto web)

Che fine ha fatto Cristian Gallella? Dal trono di Uomini e Donne ad oggi, il percorso del giovane tronista.

Cristian Gallella che fine ha fatto? Volto noto di Uomini e Donne, ha partecipato al dating show pomeridiano prima in veste di corteggiatore, nel 2007, e poi in quello di tronista, 4 anni più tardi.

Qui conosce Tara Grabrieletto, con la quale inizia una romantica quanto tormentata storia d’amore, di quelle che appassionano il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Amati dai fan che vogliono vederli felici assieme, nel 2014 partecipano ad un altro programma di Queen Mary: Temptation Island. Due anni più tardi lui tenta ancora una volta la strada per il successo televisivo, questa volta sbarcando su un’altra isola, quella dei Famosi.

Dopodiché, non riuscendo a svoltare davvero, scompare dal piccolo schermo. Ma non dal web, dove la sua storia con Tara, che nel frattempo è diventata sua moglie – ora ex – tiene banco. E oggi cosa fa l’ex tronista?

Cristian Gallella: cosa fa oggi l’ex tronista

La storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ha tenuto banco sui social prima come moderna favola d’amore, e poi come guerra tra ex, con tanto di accuse e recriminazioni reciproche. Sposati nel 2016, quattro anni più tardi si lasciano e le voci che corrono accusano lui di averla tradita con un’attrice a luci rosse. In merito ai motivi reali, che fino ad ora restano solo voci, i due non si sono mai sbottonati. Cristian si è sfogato sui social: “Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione, sono motivi che solo io e lei sappiamo”.

Recentemente a distanza di tempo è tornato ad esprimersi e tra le altre cose ha scritto sul suo profilo: “Non sempre chi tace acconsente. La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata. […] ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato ‘condannato’ e colpevolizzato per anni. Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti. E’ proprio vero…i santi stanno solo in paradiso“. Cosa avrà voluto intendere?

cristian gallella oggi
Cristian e la nuova compagna Sofia – Solospettacolo (foto Instagram)

Una nuova vita

Tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si riesce proprio a sotterrare l’ascia di guerra, e nonostante cerchino di farsi una nuova vita lontani uno dall’altra c’è chi continua a chiedere notizie della coppia e non fa altro che scatenare i commenti piccati dei due. Che pare ormai si odino cordialmente.

Ma Cristian sembra proprio aver voltato pagina. Ha trovato un nuovo amore, Sofia Oranges, giornalista pubblicista e volto di SportItalia. Accantonata la tv, oggi si dedica al lavoro di imprenditore e gestisce  una catena di negozi di abbigliamento.