Home » “Sei una strega”: Grande Fratello, volano paroloni in diretta televisiva | Alfonso Signorini rischia il licenziamento

“Sei una strega”: Grande Fratello, volano paroloni in diretta televisiva | Alfonso Signorini rischia il licenziamento

Alfonso Signorini - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Situazione fuori controllo al “Grande Fratello”: Alfonso Signorini corre ai ripari dopo la clamorosa rissa nel loft di Cinecittà.

Durante l’ultimo prime time del “Grande Fratello” il conduttore Alfonso Signorini ha dedicato un doveroso blocco ai contrasti tra gli inquilini della Casa, con particolare attenzione agli scontri tra le primedonne dello show.

Negli ultimi giorni, in effetti, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi sono giunte drasticamente ai ferri corti; il pomo della discordia tra le due sembra essere il giovane operatore scolastico Giuseppe Garibaldi, da tempo invischiato in un flirt tutto pepe con la seconda.

Anita, però, ha recentemente esternato le sue perplessità in merito alla chiacchierata “ship“, dipingendola come una mera strategia che consentirebbe ad entrambi di avanzare nel gioco.

Beatrice Luzzi ha quindi affrontato apertamente la compagna di avventura, ed il confronto tra le due è rapidamente degenerato in una rissa verbale in piena regola.

Alfonso Signorini con le spalle al muro: l’atmosfera in Casa è rovente

Alfonso Signorini ha ripercorso in una clip le fasi salienti della bagarre tra le due protagoniste del reality, a cominciare dalle accuse lapidarie della fulva attrice. “Smettila di parlare con me, sei una ragazzina!” – è esplosa Beatrice Luzzi – “È da quando sei entrata che parli male di me, su tutti i temi! Fatti una vita tua, Anita! Non ce l’hai, stai sempre a parlare di me! Fatti gli affari tuoi, perché la verità è che in diretta state sempre a parlare di me, perché non avete nient’altro di cui parlare!“.

Anita Olivieri ha quindi replicato: “Sto al ‘Grande Fratello’, quindi posso parlare di chi voglio. Perché me lo chiedono, Bea“. L’attrice l’ha incalzata: “Non c’entra niente torto o ragione! Tu ogni diretta, ogni cosa, da quando sei arrivata continui con le frecciate e le cattiverie su di me! Quando io mi vengo a confrontare tu mi dici: ‘Basta’… Non si fa così, Anita, sono stufa di te, ti devi fare la vita tua, hai capito? Ti devi fare la vita tua, non parlare più di me!“.

Beatrice Luzzi perde le staffe in diretta: “Sei una strega!”

L’attrice si è infine allontanata dalla giovane Anita, e ha continuato con gli improperi: “Sei una strega, sei! Da quando sei entrata dici cattiverie a destra e a manca… Strega!“.

Le due protagoniste del reality hanno avuto la possibilità di chiarire le rispettive posizioni nel corso della diretta, e nel confronto è intervenuto anche il mite Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo ha annunciato la volontà – in comune accordo con Beatrice Luzzi – di troncare la liaison con l’attrice, in modo da appianare anche gli ulteriori contrasti legati alla frequentazione. Allo scoccare della mezzanotte gli inquilini hanno poi festeggiato il compleanno di Beatrice Luzzi, e nel corso delle nominations Anita l’ha inaspettatamente graziata in un moto di generosità… Pace fatta tra le due?