Home » Aguzza la vista: Scegli il colore e scopri il mistero che si cela in te

Aguzza la vista: Scegli il colore e scopri il mistero che si cela in te

test scegli il colore
Scegli il colore – Solospettacolo

Qual è il colore dell’arcobaleno che preferisci? Scegli senza pensarci troppo e scopri qualcosa di più sulla tua personalità. 

Vuoi scoprire qualcosa di più sulla tua personalità? Non dovrai far altro che scegliere un colore, e andare a leggere il responso.

Non si tratta però di un colore qualsiasi, ma uno tra 7, ovvero i colori dell’arcobaleno. Non pensarci troppo, devi scegliere quello che più ti attira, il primo che ti colpisce.

Quali sono? Rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola. Quale di questi suscita in te qualche emozione?

Scegli, e corri a leggere il risultato. Potresti scoprire un lato di te che non sapevi di avere. Ricordiamo ovviamente che questo test ha solo scopo di divertimento e non ha valenza psicologica.

Aguzza la vista: scegli il colore

Quale colore dell’arcobaleno ti colpisce di più? Se è il rosso, sei un vero vulcano di idee. Vivace ed esplosivo proprio come questo colore, nei una vera forza ed è difficile starti dietro, men che meno fermarti. Ma chi vuole starti accanto deve sapere tenere il passo e seguirti nelle tue avventure, se non vuole perderti. La vita abitudinaria non fa proprio per te.

Se invece il tuo colore preferito è l’arancione, al contrario del precedente sei una persona molto calma, tranquilla e pacata. La tua saggezza è innata, e sei una guida anche per chi ti sta accanto. Stai talmente bene con te stesso che riesci a godere delle piccole cose, anche le più banali. Nulla ti tocca. Ha scelto il giallo? Sei il sole nella vita altrui. Il tuo carattere energico ti spinge a stare sempre in movimento, devi avere le giornate super impegnate altrimenti ti annoi e ti spegni.

test arcobaleno
L’arcobaleno – Solospettacolo

Scopri il responso

Il verde indica un carattere tranquillo che spesso però indulge nella malinconia, ma senza per questo intristirti. Semplicemente accogli tutte le emozioni compresa la tristezza senza lasciarti travolgere da essa. Il colore blu al contrario rappresenta la tua difficoltà a viverti le emozioni, soprattutto quelle che vedi come negative, e che cerchi di controllare. A prima vista potresti sembrare freddo, ma chi ti conosce bene sa che non sei affatto così.

Eccoci agli ultimi due colori dell’arcobaleno, quelli più scuri. Se hai scelto l’indaco hai un carattere molto tranquillo e rilassato, e riesci ad affrontare le difficoltà senza farne una tragedia, consapevole che passeranno. Infine il viola fa di te un tipo avvolto da un alone di mistero, che si cela per non esporsi troppo con chi non conosce.