Home » Rosanna Lambertucci, senza peli sulla lingua sulla collega: “Mi sento mortificata e derisa” | Il motivo è assurdo

Rosanna Lambertucci, senza peli sulla lingua sulla collega: “Mi sento mortificata e derisa” | Il motivo è assurdo

Rosanna Lambertucci - SoloSpettacolo.it
Rosanna Lambertucci – SoloSpettacolo.it (Fonte Raiplay)

Rosanna Lambertucci si lascia andare ad uno sfogo amaro dopo la frecciatine in diretta televisiva: la sua reazione è sconvolgente.

La conduttrice e nutrizionista Rosanna Lambertucci ha recentemente accettato l’ingaggio di Milly Carlucci per “Ballando con le Stelle”, e da settimane danza accanto al professionista Simone Casula.

Nel corso dei prime time del programma, però, l’attempata concorrente è stata costantemente bersagliata dalla giuria del programma, e durante un’ospitata a “Storie italiane” ha condiviso la propria amarezza con la padrona di casa Eleonora Daniele.

Rosanna Lambertucci si era infatti sentita affibbiare le etichette più disparate, da “agghiacciante” a “bambola assassina“, senza dimenticare anche l’esortazione sarcastica di Guillermo Mariotto: “Fingiti morta!“.

La neo-ballerina ha riferito a “Storie italiane”: “Mi sono sentita derisa, sinceramente mortificata“. La sua preoccupazione principale era che la nipote Caterina, che assiste costantemente alle esibizioni da casa, avesse reagito malamente all’accanimento contro l’amata nonna. Rosanna Lambertucci, però, ha meditato una sottile vendetta nei confronti dei giurati, arrivando persino a consigliare loro una dieta dimagrante…

Rosanna Lambertucci, la vendetta va servita fredda

Nel corso della sua ospitata a “Storie italiane” Rosanna Lambertucci ha sponsorizzato il suo nuovo libro a tema alimentare e dietetico, ed Eleonora Daniele le ha chiesto se avesse in mente di consigliarlo a Guillermo Mariotto. La protagonista di “Ballando con le Stelle” ha replicato con spirito: “Un po’ a tutti i giurati“.

Nella puntata dell’11 novembre, inoltre, Rosanna Lambertucci ha concluso la sua esibizione rock sulle note di “Non sono una signora” in modo piuttosto teatrale, rimanendo sdraiata al centro dello stage. Il teatrino ha immediatamente allarmato Milly Carlucci, che si è sincerata delle sue condizioni, ma la concorrente ha replicato: “Sto facendo quello che mi ha chiesto Mariotto, aspetto che il Principe Azzurro venga a resuscitarmi. Finché non si alza lui, io non mi muovo!“. Guillermo Mariotto è quindi sbottato: “La giuria non si muove: chiamate la barella. Non mi sono alzato perché era una finta, se era vero, magari… La devi fare credibile, ti fingi morta con quella infagottata di pelle…“.

Rosanna Lambertucci rimbecca la giuria di “Ballando con le Stelle”

Fabio Canino ha poi interpellato Rosanna Lambertucci, chiedendole chi, secondo quest’ultima, ballasse peggio nel cast del programma.

La conduttrice ha sentenziato: “Non sono io a ballare peggio. Non sono una ballerina, mi sono messa in gioco, e ho cercato di far capire che anche quando non si è più giovanissimi ci si può muovere. Mi sono mossa anche con grande energia. Tre giorni fa ho avuto un incidente stradale, mi sto muovendo con un farmaco per stare in piedi. Sono solidale con i colleghi, per me dovremmo vincere tutti, perché ci mettiamo tutti in gioco. Da parte mia non ci saranno giudizi, ma credo che ci sia qualcuno che balla peggio di me“.