Costantino Vitagliano, il dramma che lo affligge: la notizia è arrivata in un millesimo di secondo
Il dramma di Costantino Vitagliano, il primo grande tronista di Uomini e Donne. Dal successo ad oggi, cosa gli è successo.
È stato il primo tronista ad avere un successo stratosferico, Costantino Vitagliano. A Uomini e Donne, il programma che ha fatto di lui una star, è cambiata la sua vita.
Chi segue il programma di Maria De Filippi ricorda sicuramente l’esperienza del bellissimo tronista, che ha fatto strage di cuori e ci ha regalato la favola d’amore con la sua corteggiatrice Alessandra Pierelli.
Che poi non sia durata è un altro discorso; intanto per qualche anno hanno continuato a dominare copertine di giornali di gossip e ad essere ospiti in varie trasmissioni.
Un successo travolgente, e oggi il dramma. Cosa sta succedendo nella vita dell’ex tronista per eccellenza? Scopriamolo.
Il dramma di Costantino Vitagliano
Sembra incredibile a pensarci oggi, ma quando nei primi anni del Duemila ha fatto la sua comparsa sul trono di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha raggiunto in brevissimo tempo una popolarità immensa, tanto da dover girare con le guardie del corpo per non essere assalito dai fan.
Un periodo incredibile, come racconta al Corriere: “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve”. Ma tanto successo può dare alla testa, e infatti a lui ha causato attacchi di panico. Svela: “Mi venivano dopo le serate. Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti. Quando atterravo a Bari, fuori, c’erano quattromila persone e la polizia doveva chiudere l’aeroporto. Il fisico c’era, ma ha ceduto la testa. A un certo punto mi ero detto: sono a posto per tutta la vita, non ho più bisogno di guadagnare. Ho rallentato, ma sono arrivati gli attacchi. Sono andato a vivere in Spagna, ma sono diventato Costa anche lì e sono tornato”.
Cosa succede all’ex tronista
E oggi? Pare stia meglio, ha avuto una bambina che oggi ha 8 anni e sembra sia in questo momento single. Ma contrariamente a quanto molti possono pensare, non vive di rendita.
Ha rivelato: “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano. La crio è il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento… L’altro giorno sono andato a meno 180 gradi in tre minuti, la pelle è diventata un’altra. Poi faccio sfilate, presento eventi”. E continua a posare come modello e testimonial di aziende.