Home » “Tuttologi e sapientoni”: Antonella Clerici, la frecciatina al veleno proprio al noto cantante | Che tristezza

“Tuttologi e sapientoni”: Antonella Clerici, la frecciatina al veleno proprio al noto cantante | Che tristezza

Antonella Clerici - SoloSpettacolo.it
Antonella Clerici – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Antonella Clerici perde le staffe e affonda un noto cantante italiano: l’attacco sui social mette un punto alla bagarre.

Antonella Clerici regge quotidianamente il timone del suo format culinario “È sempre mezzogiorno”, e allieta le pause pranzo di milioni di italiani con giochi, ricette e spigliate interviste agli ospiti in studio.

La conduttrice lombarda spicca per il suo temperamento garbato e solare, ma non si esime talvolta da giudizi tranchant o levate di scudi a favore di alcune cause, come quella promossa recentemente dalla collega Benedetta Rossi. La cuoca di Real Time aveva infatti difeso la propria community sui social, schermandola dagli attacchi di alcuni haters dai palati stellati, e Antonella Clerici aveva prontamente rivendicato la natura nazional-popolare del proprio ragù.

Nelle ultime ore il volto Rai è sceso nuovamente in campo, stavolta per difendere una nuova leva dello show-business italiano.

Nella fattispecie, si tratta di Francesca Michielin, da giorni nel mirino della rete e, più recentemente, persino del giudice di “X-Factor” Morgan.

Antonella Clerici difende a spada tratta Francesca Michielin: “Noiosi e ipocriti”

Nella penultima puntata di “X-Factor” Francesca Michielin ha introdotto sul palco il duo artistico composto da Colapesce e Dimartino, e al termine della loro esibizione la conduttrice è incappata in una gaffe colossale. In riferimento ad una traccia contenuta nell’ultimo album della coppia, e originariamente composta dal defunto Ivan Graziani, la conduttrice si è rivolta a quest’ultimo al presente, chiedendo ai due cantanti un feedback sulla collaborazione virtuale.

Francesca Michielin è stata in breve tempo sottoposta al pubblico ludibrio e a numerosi commenti urticanti in rete, tanto che il suo predecessore Alessandro Cattelan aveva difeso la collega con un secco comunicato sui social. Nel corso dell’ultima puntata, però, Morgan ha sfoderato un nuovo carico, e lanciato nel corso della diretta una palese frecciatina a Francesca Michielin: “Guarda che di là c’è Ivan Graziani che ti aspetta“. La conduttrice ha incassato il colpo con il volto scuro, cercando poi di riagguantare le redini del talent. Il cocente smacco, però, ha spinto Antonella Clerici all’azione…

Antonella Clerici affonda Morgan

La mattatrice di Rai1 ha pubblicato un post su “X”, in cui asseriva: “Francesca è bravissima. Senza se e senza ma“.

Ha poi sentenziato: “In una lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni. Vai, Francesca“.