Home » Ambra Angiolini affossata in diretta televisiva proprio da lui | Urla e fischi in studio

Ambra Angiolini affossata in diretta televisiva proprio da lui | Urla e fischi in studio

Ambra Angiolini - SoloSpettacolo.it
Ambra Angiolini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La cantante Ambra Angiolini finisce in una querelle televisiva tutto pepe: la frecciatina velenosa si conclude nel peggiore dei modi.

L’ex volto di “Non è la Rai” ha da tempo smesso i panni della soubrette vivace e spiccatamente adolescenziale forgiata da Boncompagni, e da anni ha assunto il ruolo di giudice nel talent di Sky “X-Factor”.

Come di consueto, anche nell’ultima edizione è affiancata dal collega Dargen D’Amico, dal rapper Fedez e dall’ex frontman dei Bluvertigo Morgan.

Quest’ultimo non brilla certo per diplomazia, e compensa lo scarso tatto con un’indubbia competenza in materia musicale, ma giunge spesso ai ferri corti con i propri compagni dietro al desk del programma.

Nel corso dell’ultima puntata Morgan ha attaccato apertamente Ambra, ed il suo intervento è rapidamente degenerato, provocando una marea di boati e fischi di disapprovazione da parte del pubblico in sala.

Ambra Angiolini ed il duello verbale con Morgan

La recente bagarre tra i due giudici di “X-Factor” richiama un’altrettanto odierna polemica: quella che ha travolto Francesca Michielin, conduttrice dello show, dopo l’esibizione di Colapesce e Dimartino. L’ex vincitrice di “X-Factor” aveva presentato il duo artistico sullo stage, e al termine della performance aveva chiesto loro come fosse stato duettare con il defunto Ivan Graziani, autore di un brano – originariamente incompiuto – contenuto nel nuovo album sfornato dalla coppia.

Francesca Michielin è stata quindi pubblicamente derisa dagli utenti in rete, sino a scatenare l’intervento fermo del suo predecessore Alessandro Cattelan. Nel corso dell’ultima puntata di “X-Factor”, però, Morgan ha sfruttato un battibecco con Ambra Angiolini per rinnovare la mortificazione della giovane conduttrice. Mentre i giudici snocciolavano giudizi su Angelica, concorrente nella squadra di Ambra, l’ex Bluvertigo ha accusato la produzione di pompare troppo alcuni cantanti a scapito dei propri. Ha inoltre aggiunto di non apprezzare come Ambra utilizzi le lacrime come retorica, in modo da trasmettere commozione al pubblico e guadagnare consensi.

Morgan e l’affondo a Francesca Michielin

La conduttrice del programma ha cercato di sedare la rissa verbale tra i due, ma Morgan ha stroncato la sua iniziativa con un secco: “Guarda che di là c’è Ivan Graziani che ti aspetta“. Francesca Michielin si è fatta scura in volto, ed ha evitato di commentare ulteriormente la questione.

Alcuni utenti in rete, di conseguenza, hanno riproposto il siparietto sui social, ed uno di essi ha sentenziato: “Secondo me questo è il tipico atteggiamento tossico che adotta una persona arrabbiata con la vita“.