Home » “Mi viene da piangere”: Panico al Grande Fratello, per una nota gieffina comincia il periodo nostalgia | Alfonso rischia grosso

“Mi viene da piangere”: Panico al Grande Fratello, per una nota gieffina comincia il periodo nostalgia | Alfonso rischia grosso

Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La giovane protagonista del “Grande Fratello” si lascia andare ad uno sfogo clamoroso: il ripensamento cambia le carte in tavola.

La nuova edizione del reality per antonomasia sta entrando nel vivo, e i rapporti nella Casa di Cinecittà iniziano a sviluppare le prime criticità dopo l’iniziale luna di miele.

Se Beatrice Luzzi ha recuperato brillantemente dopo un esordio osteggiato dai coinquilini, e risulta da settimane la beniamina del pubblico, altre relazioni si sono completamente sgretolate, come il rapporto di amicizia tra Letizia Petris e Rosy Chin.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno finalmente affrontando i retroscena della loro rottura a “Temptation Island”, nonché i nodi irrisolti della precedente love-story, e numerosi spettatori tifano per un ritorno di fiamma sotto le telecamere di Mediaset.

Giuseppe Garibaldi, invece, sembra aver archiviato definitivamente il flirt con l’attrice di “Vivere”, e si gode la permanenza nello show accanto ad Anita Olivieri. Proprio quest’ultima, solitamente allegra e volitiva, si è lasciata andare ad uno sfogo sorprendente con l’amico: altro che flirt con il misterioso autore del programma, i suoi pensieri vanno all’ex fidanzato!

“Grande Fratello”, Anita Olivieri a cuore aperto con Giuseppe Garibaldi

Nel corso del programma Anita Olivieri ha suscitato numerose polemiche in rete a causa di alcune esternazioni piuttosto curiose: la 26enne aveva infatti confidato ad Heidi Baci di non aver affrontato l’iter dei provini e delle selezioni, ma di esser stata reclutata direttamente dalla produzione. La concorrente ha altresì accennato ad un presento rapporto di complicità con uno degli autori del programma, con il quale intratterrebbe conversazioni maliziose all’interno del confessionale.

Nelle ultime ore, però, Anita Olivieri ha manifestato un cedimento, e si è ritagliata un momento tutto per sé nel giardino esterno del loft. Giuseppe Garibaldi ha prontamente raggiunto l’amica, e Anita gli ha riferito le ragioni del suo turbamento. “Mi è preso un momento, ho pensato a Edo (l’ex fidanzato, n.d.r.)” – ha confessato – “Sono passati tre mesi, e ho visto solo mio padre. Io gli ho chiesto di non intromettersi in questa storia, non volevo che si intromettesse in questa cosa, non sapevo come funzionasse qui, quindi gli ho chiesto di non fare aerei né nulla… Ma sono giorni che mi sta mancando: mi viene da piangere e non so perché“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anita Olivieri torna sui propri passi: “Ho paura”

La gieffina ha poi ridimensionato la propria malinconia nei confronti dell’ex fidanzato Edoardo: “Sono due anni che non lo sento, ma non so nemmeno se sta frequentando una o se mi sta aspettando. Non so nemmeno io se lo voglio… Vorrei che arrivasse qualcosa per capire, se mi sta aspettando...”.

Anita Olivieri ha quindi concluso: “Vediamo fuori, perché adesso io voglio pensare a me. Quest’estate siamo stati un mese insieme… Ma io non ho parlato sempre bene di lui. Ho paura di mettermi in una situazione in cui mi rimetto con lui, passo tutta la mia vita con lui, ma non ho vissuto. Penso che ho 26 anni, e ho più tempo per capire e per riprendere la relazione“.