Home » Non è facile”: Silvia Toffanin, smaschera un noto gieffino in diretta televisiva | Gelo in studio

Non è facile”: Silvia Toffanin, smaschera un noto gieffino in diretta televisiva | Gelo in studio

Silvia Toffanin a Verissimo - SoloSpettacolo.it
Silvia Toffanin a Verissimo – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La conduttrice Silvia Toffanin mette con le spalle al muro l’amato gieffino: le dichiarazioni a “Verissimo” lasciano l’amaro in bocca.

La conduttrice marosticana Silvia Toffanin è nel pieno della nuova stagione di “Verissimo”, ed ogni weekend ospita nel suo salottino televisivo numerosi ospiti prestigiosi, nonché le personalità più chiacchierate del momento.

Nel corso dell’ultima puntata del talk-show, ha accolto in studio anche il giovane Ciro Petrone, reduce da una prolungata permanenza nel loft di Cinecittà.

La star di “Gomorra” negli ultimi tempi aveva denunciato una certa difficoltà a regolare il ritmo sonno/veglia e, incalzato da Alfonso Signorini, ha deciso di abbandonare il reality, con buona pace degli affezionati compagni di avventura e dei fedeli fan.

Durante l’intervista Ciro Petrone ha finalmente rotto il silenzio circa le vere ragioni che lo hanno spinto a varcare la famosa porta rossa; ha inoltre rivelato che i suoi affetti più stretti avrebbero accolto la sua scelta con palese disappunto…

Silvia Toffanin spreme Ciro Petrone dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

Ciro Petrone ha confessato a Silvia Toffanin: “A casa ci sono sono rimasti male, anche la mia fidanzata. Si sono arrabbiati, perché ci credevano, perché pensavano che potessi arrivare fino alla fine. Quando si metteranno nei miei panni, capiranno che ho fatto la scelta giusta… La mia fidanzata è arrabbiata: ci teneva perché ero al ‘GF’ per il nostro futuro. Il problema non era la mancanza, ma altro...”.

L’ex gieffino ha quindi spiegato: “L’esperienza del ‘Grande Fratello’ non è facile. Io sono un uomo di casa, uno che vive nei vicoli, uno spirito libero. E per me chiudermi in una casa con 20 persone sconosciute era una sfida con me stesso, una sfida difficile. L’ho voluto fare io, ed è stata una bella esperienza, ma piano piano ho iniziato ad avere dei cali dell’umore, delle mancanze, sentivo la stanchezza e la cosa che mi ha fatto più male è che non riuscivo a riposare bene, e sono arrivato ad esplodere…“. La sua versione a “Verissimo”, quindi, rispecchia quanto riferito anche ad Alfonso Signorini: dopo 70 giorni sotto le telecamere del programma, Ciro Petrone non ha più retto il contesto asfittico e l’assenza di autonomia.

Ciro Petrone ed i difficili rapporti con il padre

La permanenza nel programma, purtroppo, non ha sciolto i nodi pregressi nel suo rapporto con il padre, e Ciro Petrone ha dichiarato: “È cambiato lui, ha commesso degli errori che hanno fatto soffrire mia mamma, e io ci sono rimasto male. Vedere mia mamma soffrire tante volte non è stato facile…“.

L’attore ha quindi concluso: “Ogni tanto ci parlo con lui, ma il rapporto che c’era prima non c’è, e non ci sarà più“.