Home » Samira Lui, per lei non c’é più niente da fare: ormai è costretta a fare questo dopo il GF

Samira Lui, per lei non c’é più niente da fare: ormai è costretta a fare questo dopo il GF

Samira Lui - SoloSpettacolo.it
Samira Lui – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La showgirl Samira Lui volta pagina: dopo il “Grande Fratello” nessun ritorno in Rai, la sua carriera è ormai segnata.

Nata da padre senegalese e madre italiana nel 1998, l’avvenente Samira Lui ha conquistato il pubblico di Canale 5 durante la sua recente permanenza nel loft di Cinecittà.

La modella udinese ha infatti abbandonato da tempo i panni della “Professoressa” nel game-show di Rai1 “L’Eredità”, in cui ha militato a fianco di Flavio Insinna e del collega Andrea Cerelli e, dopo una breve esperienza al “Tale e quale show”, è approdata sulle reti del Biscione.

È stata infatti arruolata nel cast del “Grande Fratello”, ma la sua avventura nel format si è conclusa con un’eliminazione che ha creato parecchio scompiglio all’interno della Casa. Nel corso del suo soggiorno, infatti, la showgirl aveva stretto alcuni rapporti preferenziali con alcuni compagni di avventura, in primis Giuseppe Garibaldi.

Il giovane assistente scolastico si era infatti invaghito di Samira Lui a discapito del suo flirt con l’attrice Beatrice Luzzi, e le sue attenzioni per l’amica hanno originato diverse ruggini tra le due primedonne. La sua uscita ha fatto inoltre scalpore perché, a pochi giorni dalla sconfitta al televoto, la modella è stata avvistata ad una sfilata di moda dedicata agli sposi a Napoli, e molti utenti in rete hanno ipotizzato che Samira avesse stretto degli accordi predefiniti con la produzione dello show.

Samira Lui vola sopra le polemiche e archivia l’avventura al “Grande Fratello”

La statuaria ex gieffina sembra covare ambizioni stellari, ed intende iniziare un percorso nuovo di zecca nelle reti del Biscione. Secondo quanto riporta il sito dell’analista televisivo Davide Maggio, infatti, Samira Lui sarebbe pronta ad affiancare lo zio d’Italia Gerry Scotti in un programma reso celebre in Patria dall’indimenticato Mike Bongiorno.

Si tratta del game-show “La Ruota della Fortuna“, remake italiano dell’originale statunitense “Wheel of Fortune”, in onda sulla NBC. Endemol Italia avrebbe acquisito i diritti dell’iconico format, e lo proporrà al pubblico di Canale 5 durante le feste natalizie. Per Samira Lui, quindi, si profila un’interessante opportunità di crescita in Mediaset, e potrebbe ben presto ottenere anche ruoli più preminenti nella rete ammiraglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Samira Lui raccoglie il testimone delle showgirl più amate

Dopo anni di stop, “La Ruota della Fortuna” tornerà ad appassionare gli spettatori di Mediaset, e Samira Lui sarà la valletta della nuova edizione dello show a fianco del mattatore Gerry Scotti.

La modella va ad arricchire quindi la fila delle precedenti donne immagine del format: in passato, avevano ricoperto lo stesso ruolo Ylenia Carrisi, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Claudia Grego, Paola Barale, Nancy Comelli e Victoria Silvsted.