Home » Amadeus, l’indiscrezione ormai è nell’aria: il giorno della verità lascerà tutti stizziti

Amadeus, l’indiscrezione ormai è nell’aria: il giorno della verità lascerà tutti stizziti

Amadeus - SoloSpettacolo.it
Amadeus – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il conduttore Amadeus sgancia la bomba: i co-conduttori e gli ospiti di Sanremo 2024 gli hanno rivolto una richiesta ben precisa.

Negli ultimi giorni il nome di Amadeus è tornato a popolare con insistenza i social e le colonnine gossip dei principali quotidiani nazionali.

In effetti, per il conduttore e direttore artistico manca solo una manciata di settimane all’attesissimo Sanremo 2024, apice finale del suo quinquennio consecutivo al timone della kermesse.

I vertici Rai hanno infatti smentito l’indiscrezione lanciata dall’agenzia di stampa “La Presse” – che suggeriva un’ulteriore presenza del conduttore a Sanremo 2025 – con un secco comunicato stampa: “Non è mai stato all’ordine del giorno“, hanno sentenziato gli addetti ai lavori.

In compenso, Amadeus sta preparando il terreno per una kermesse più esplosiva che mai, e ha recentemente diffuso i nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno sul palco dal 6 al 10 febbraio 2024. Ed ha rivelato inoltre un retroscena tutto pepe che li riguarda…

Amadeus spiffera i nomi bollenti per Sanremo 2024 e confessa: “Me lo dicono tutti…”

Il conduttore emiliano ha intenzione di concludere la sua avventura sanremese con i fuochi d’artificio, e durante una rassegna stampa al TG1 ha comunicato in esclusiva al pubblico Rai l’identità dei co-conduttori.

Ad affiancarlo sul palco dell’Ariston giungerà da Mediaset la showgirl Lorella Cuccarini, la celebre cantante Giorgia e la cabarettista Teresa Mannino, nonché il giovane performer Marco Mengoni. Per quanto riguarda gli ospiti speciali, invece, Giovanni Allevi è ormai una certezza: tornerà dietro al suo amato pianoforte dopo anni di assenza dalle scene, legati al mieloma che l’ha recentemente colpito. L’analista televisivo Davide Maggio ha inoltre pronosticato l’arrivo di Marcella Bella e dei Negramaro, ma sono in lizza anche i nomi di Annalisa, Angelina Mango, Patty Pravo, i Jalisse, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Mr. Rain, Arisa e Biagio Antonacci. In attesa di ufficializzare la lista dei Big per Sanremo 2024, Amadeus non ha dubbi: i cantanti continuano ad assillarlo con una curiosa richiesta!

Amadeus e l’impazienza dei Big in gara

Il conduttore regalerà gradualmente pillole succose su Sanremo 2024, in modo da mantenere alta la soglia di attenzione del pubblico in merito all’evento. L’hype sembra aver coinvolto anche i Big in gara, ed Amadeus avrebbe infatti riferito: “Tutti mi dicono: ‘Quando mi annunci al TG1?’…“.

In effetti, la rassegna mobilita da sempre giornalisti e artisti italiani, e crea un enorme impatto sull’opinione pubblica. Una cosa è certa: Sanremo è sempre Sanremo