Home » Maria De Filippi, lacrime a non finire: la conduttrice non riesce a trattenere il colpo | Ecco cosa è successo

Maria De Filippi, lacrime a non finire: la conduttrice non riesce a trattenere il colpo | Ecco cosa è successo

Maria De Filippi - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Brutto colpo per Maria De Filippi: il ballerino di “Amici” crolla durante il programma, Raimondo Todaro nella bufera.

I giovani talenti di “Amici” iniziano ad accusare le pressione della competizione televisiva, e la cavalcata verso il Serale si fa di settimana in settimana più stressante e faticosa.

Ognuno dei protagonisti del programma, in effetti, deve presenziare quotidianamente ad allenamenti durissimi ed estenuanti assieme ai coach e ai professionisti ingaggiati da Maria De Filippi.

La conduttrice appare fisicamente davanti ai ragazzi solamente nel corso delle registrazioni destinate al weekend, ma durante la settimana interviene spesso in collegamento con la casetta, e seda i malumori più evidenti nell’acerbo cast di potenziali star.

A tal proposito, nelle ultime ore il ballerino Simone Galluzzo ha accusato un autentico breakdown in seguito alla ricezione di una sfida lanciatagli da Raimondo Todaro. Il giovane allievo di Emanuel Lo è apparso stanco ed estenuato dalle critiche del coach avversario, e l’ha paragonato persino all’inflessibile Alessandra Celentano…

Maria De Filippi riuscirà a gestire la crisi di Simone Galluzzo?

Il  coach di “Amici” Raimondo Todaro ha lanciato una sfida a Simone Galluzzo ma, a fronte delle critiche precedenti per il suo aspetto fisico esile, la sua proposta ha suscitato una reazione inconsulta nel ballerino.

Davanti al monitor, Galluzzo si è sfogato: “A me da fastidio che si giochi un po’ su questa cosa… Non è che si giochi: giustamente il lavoro di un ballerino dovrebbe essere avere un bel fisico, essere alto, avere delle belle doti… Che faccio, smetto di ballare perché non ho questo? Ma mai nella vita! Mi sono rotto proprio di queste cose, le sono da una vita. Non c’è bisogno. Ecco qua che piango, che palle!“. Simone Galluzzo si è poi scagliato contro le parole contenute nella missiva di Raimondo Todaro: “Poi, sincero, questa lettera: ‘Sono dubbioso che saprai rendere su questa coreografia…”. Cosa fai, lo fai per mettermi in ridicolo? Bravo! Sei il primo che ha criticato tutto ciò che ha fatto la maestra (Celentano, n.d.r.) con Nicolas, e poi fai la stessa cosa?“.

Anche Lucia Ferrari prende posizione in difesa di Simone Galluzzo

Lucia Ferrari ha convenuto con l’amico: “Io voglio bene a Simo, e commentare così su un ragazzo… Insomma, la roba del fisico è vecchia, e criticare non va a farlo migliorare!“.

L’allieva ha quindi concluso: “Va a distruggere la sua autostima, e mi dà tanto fastidio. Nei suoi confronti non è giusto: sei forte quando balli!“.