Home » Nicolas Vaporidis, la confessione agghiacciante sconvolge proprio tutti: “Mi vergognavo come un ladro..”

Nicolas Vaporidis, la confessione agghiacciante sconvolge proprio tutti: “Mi vergognavo come un ladro..”

Nicolas Vaporidis - SoloSpettacolo.it
Nicolas Vaporidis – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Nicolas Vaporidis sgancia la bomba sul reality di Canale 5: dopo la vittoria, arriva la confessione che gela i fan.

Nel 2022 l’attore Nicolas Vaporidis ha preso parte a “L’Isola dei Famosi” e, dopo un ingresso in sordina nel gioco, si è affermato nel gruppo di naufraghi, arrivando sino alle battute finali del reality.

Il volto di “Notte prima degli esami” ha persino guadagnato il gradino più alto del podio, sconfiggendo durante la finale il rivale Luca Daffrè, ma in seguito alla vittoria ha diradato notevolmente le sue apparizioni in video.

Quanti si aspettavano un rilancio della sua carriera sul grande schermo sono rimasti con un pugno di mosche in mano: Nicolas Vaporidis è infatti rientrato a Londra, sua patria di adozione, ed ha riagguantato le redini del suo locale, la “Taverna Trastevere”.

A più di un anno dal ritorno da Cayo Cochinos, inoltre, l’attore e neo-ristoratore ha rivelato alcuni retroscena assolutamente inaspettati circa la sua esperienza nello show…

Nicolas Vaporidis a ruota libera su “L’Isola dei Famosi”: “Ho chiesto un sacco di soldi”

Nel 2019 Nicolas Vaporidis ed il suo socio Alessandro hanno presentato al pubblico londinese la “Taverna Trastevere“, un checkpoint culinario dal sapore italiano nella metropoli britannica. L’attore ha recentemente rivelato a “Vanity Fair” le peripezie vissute al tempo dell’apertura: “54 coperti, i tavoli di legno e le sedie in paglia, le tovagliette con piazza Trilussa e i piatti tipici della cucina romana, compresa la migliore carbonara. Vivevo ancora in Italia e facevo su e giù ogni tanto. È lì che sono andato diretto per costruire la mia nuova vita“.

Tanto che l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” gli avrebbe regalato l’assist decisivo per stabilizzare la sua attività dal punto di vista economico. Nicolas Vaporidis ha infatti ammesso: “Ho chiesto un sacco di soldi, e me li hanno dati. L’equivalente di sei, sette anni di stipendio. Odiavo stare all’Isola: vi vergognavo come un ladro, altro che esperienza di vita! Ma mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Da regolamento, se avessi lasciato non avrei preso nulla. Allora, sono riuscito a resistere cento giorni… Non volevo mettere in imbarazzo i miei cari con delle discussioni“.

Nicolas Vapooridis e Alessandro Grappelli - SoloSpettacolo.it
Nicolas Vapooridis e Alessandro Grappelli – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Nicolas Vaporidis pronto al rientro in Italia

Lo schivo vincitore de “L’Isola dei Famosi” e titolare della “Taverna Trastevere” ha in mente di allargare il proprio progetto imprenditoriale.

Nicolas Vaporidis e il suo socio Alessandro Grappelli, infatti, apriranno a breve una sezione distaccata del ristorante anche nel cuore di Milano, la cui inaugurazione è prevista al termine della parentesi natalizia.