Home » Gessica Notaro, la riflessione che lascia stizzito Alfonso Signorini: “…molto grave”

Gessica Notaro, la riflessione che lascia stizzito Alfonso Signorini: “…molto grave”

Gessica Notaro - SoloSpettacolo.it
Gessica Notaro – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’attivista Gessica Notaro pungola Alfonso Signorini: la sua stroncatura costringe il conduttore a correre ai ripari.

Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello” Alfonso Signorini ha dedicato un intero blocco tematico all’attore Massimiliano Varrese, da settimane al centro di accanite polemiche sui social.

L’ex volto di “Vivere” era inizialmente finito nell’occhio del ciclone a causa del suo flirt con la giovani Heidi Baci, liaison poi culminata con la sortita della concorrente dal loft di Cinecittà.

In seguito, Varrese ha dato adito ad alcuni atteggiamenti piuttosto discutibili nei confronti della collega Beatrice Luzzi, arrivando a sfidarla verbalmente e dipingendola come una virago.

Anche l’ingresso nel gioco della sua ex fidanzata Monia ha provocato nuove querelle in rete: secondo molti utenti, l’attore avrebbe reiterato con lei i medesimi comportamenti attuati con Heidi Baci, ed Alfonso Signorini è stato infine costretto ad arginare il suo temperamento talvolta invasivo e provocatorio. Tanto più che persino l’attivista Gessica Notaro è recentemente scesa in pista per denunciare i modi eccessivamente bellicosi del gieffino: il conduttore non ha certo potuto ignorare oltre il tam-tam mediatico, e ha annunciato severi provvedimenti nel caso in cui Varrese persista nella sua linea di condotta.

Bufera al “Grande Fratello”, il monito di Gessica Notaro infiamma il pubblico

Nel 2017 Gessica Notaro è stata vittima di un odioso agguato, un attacco con l’acido che le ha sfigurato il volto e l’ha privata della vista dall’occhio sinistro. L’imboscata, perpetrata dall’ex fidanzato della giovane, ha irrimediabilmente cambiato il corso della sua esistenza, e dopo numerosi interventi chirurgici Gessica Notato ha sfruttato la sua esperienza per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle delicata tematica della violenza di genere.

Dopo aver preso atto dei comportamenti di Massimiliano Varrese nel reality, l’attivista ha rotto il silenzio sui social, e dichiarato: “Conosco Massimiliano, e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me esprimermi contro di lui è difficile. Sappiamo tutti cosa sono la manipolazione e il narcisismo patologico. Vediamo tutti cosa sta succedendo al GF. Prima con Heidi, e ora con Beatrice. Non voglio che passi il messaggio che io paragono queste cose al femminicidio. Nessuno dice che lui sia violento fisicamente, però vi dico che quando ci chiedono quali sono i campanelli di allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona, e può evolversi nel peggiore dei modi, bene… I campanelli di allarme sono quelli che vediamo al GF, e sono gravi“.

I provvedimenti del “Grande Fratello” nei confronti di Massimiliano Varrese

Dopo aver messo l’attore di fronte ad alcune clip inequivocabili, il conduttore l’ha invitato a moderare i toni nei confronti di Beatrice e delle altri ospiti femminili del loft. L’ha inoltre ammonito: in caso replichi nuovamente gli atteggiamenti incriminati, egli provvederà personalmente a squalificarlo dal gioco.

Non resta che seguire l’evoluzione del mood generale nella Casa di Cinecittà…