Home » Beatrice Luzzi, accusata di essere ‘falsa’: spunta un video che la inchioda

Beatrice Luzzi, accusata di essere ‘falsa’: spunta un video che la inchioda

Beatrice Luzzi - SoloSpettacolo.it
Beatrice Luzzi – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Imbarazzo totale al “Grande Fratello”: Beatrice Luzzi l’ha rifatto sotto alle telecamere, la bordata gela tutti gli inquilini.

L’attrice Beatrice Luzzi ad oggi è considerata la potenziale vincitrice del reality di Canale 5 e, a onor del vero, anima attivamente da mesi molte dinamiche nel loft.

Cominciando dal suo flirt – poi naufragato, riacceso e nuovamente  accantonato – con l’assistente scolastico Giovanni Garibaldi. Dopo innumerevoli battibecchi e incomprensioni, i due concorrenti del “Grande Fratello” sembravano aver recentemente recuperato un briciolo di sintonia, ma negli ultimi giorni i rapporti tra i due sono tornati tesi e all’insegna della diffidenza.

Memorabili anche gli scontri della fulva gieffina con la maggior parte dei compagni di avventura. Da Rosy Chin ad Anita, senza dimenticare la faida con Massimiliano Varrese e le risse verbali con Sara Ricci, Beatrice Luzzi non si sottrae certamente ai confronti tutto pepe.

Negli scorsi mesi aveva fatto scalpore la sua recensione negativa nei confronti di uno degli sponsor del “Grande Fratello”, ovvero gli stick al cioccolato Mikado. L’attrice aveva riferito ai compagni di non averli mai assaggiati, né di averne l’intenzione. La bordata imprevista era stata immortalata dalle telecamere, ed aveva ovviamente seminato ampia ilarità in rete. A distanza qualche settimana, Beatrice Luzzi ha demolito un altro sponsor del programma: scopriamo cos’è accaduto nel prossimo paragrafo.

Beatrice Luzzi e la crociata contro i tortellini: la smorfia è impagabile

In quest’ultima edizione del reality, i concorrenti hanno adottato la lodevole abitudine di consumare i pasti tutti assieme attorno al tavolo della zona living, parentesi che annulla momentaneamente i contrasti e offre loro un momento di relax dal pensiero delle nominations e delle relative eliminazioni.

Durante un pasto natalizio a fianco dei commilitoni televisivi, Beatrice Luzzi ha assaggiato con aria perplessa (e in seguito ancor più scettica) il contenuto del proprio piatto: dei semplici tortellini al ragù. L’attrice si è poi rivolta a Rosy Chin, e si è sincerata: “Ma questi sono tortellini già preparati, pronti?“. La cuoca italo-cinese ha prontamente replicato a bassa voce: “Sponsor“. Beatrice Luzzi si è prodotta in una smorfia eloquente, e ha commentato: “Ah. Buonissimi!“. Inutile dire che gli autori del programma non sono riusciti a censurare il fulmineo scambio di battute, e la clip è diventata ben presto virale in rete.

La reazione dei social

Il popolo della rete ama Beatrice Luzzi proprio in virtù del suo temperamento imprevedibile, e ha accolto con palese divertimento la sua esternazione spontanea.

Mado, mi sento male, puahahahahahaha, è sempre lei!“, commenta un utente. Un altro fa eco: “Il cambio di espressione… È sempre lei, non ce la faccio!“.