Home » “Non lo amo…”: Grande Fratello, la rivelazione di una concorrente cambia le carte in tavola | Ecco cosa ha detto

“Non lo amo…”: Grande Fratello, la rivelazione di una concorrente cambia le carte in tavola | Ecco cosa ha detto

Alfonso Signorini al Grande Fratello- SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini al Grande Fratello- SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Panico al “Grande Fratello”: la rivelazione della gieffina getta una bomba a mano sulla coppia e gela Fiordaliso.

Come ogni edizione del “Grande Fratello”, anche quella attuale fa perno su alcune dinamiche assolutamente ridondanti, come i contrasti e la nascita di flirt all’interno del loft di Cinecittà.

Alfonso Signorini cerca costantemente di rianimare lo show dopo il recente giro di vite sui contenuti trash, ed ha infatti dedicato ampio spazio al chiacchierato triangolo tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Il giovane imprenditore, però, ha recentemente abbandonato la casa dopo aver perso il confronto al televoto, ma il conduttore del reality non si è perso d’animo, e ha rispolverato il conflittuale flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Anche questa strategia, però, si è rivelata infruttuosa: il giovane collaboratore scolastico ha sferrato un pugno contro un muro per sfogare il nervosismo nei confronti dell’attrice, e i due sembrano esser definitivamente giunti ai ferri corti. Non resta quindi che la coppia composta da Paolo Masella e Letizia Petris, ma quest’ultima non sembra disposta a regalare agli spettatori dichiarazioni sdolcinate e momenti di intimità.

“Grande Fratello”, Letizia Petris confessa di non amare Paolo Masella

Superata l’inziale titubanza, la giovane Letizia Petris ha ufficialmente concluso la sua relazione con il misterioso fidanzato, e ceduto al corteggiamento serrato di Paolo Masella. Al di là di qualche bacio a favore di telecamere, però, la relazione con il macellaio capitolino appare più tiepida che mai, situazione che ha incuriosito la cantante Fiordaliso.

La “Zia della Casa” ha quindi pressato Letizia Petris, chiedendole lumi in merito alla palese mancanza di passionalità tra i due gieffini. Letizia Petris si è però ribellata: “Non si parla d’amore da nessuna delle due parti. Non si può parlare d’amore così! Io lo devo vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta non si può mettere in dubbio il mio rapporto con Paolo. Lui ti risponderebbe uguale: se glielo chiedi, ti dice che non è assolutamente innamorato di me, che lui ci mette più tempo“. E ha poi affondato: “Io mi sono fatta condizionare da voi, che dicevate che lui era innamorato di me, ma in realtà sono d’accordo con lui!“.

Letizia Petris e Paolo Masella: piedi di piombo o bluff per la sopravvivenza?

La coppia composta da Paolo Masella e Letizia Petris non riscalda particolarmente il cuore del pubblico. Molti spettatori pensano infatti che i due giovani abbiano sfruttato la ship per sopravvivere indenni a nominations e ai relativi televoti.

La maggioranza degli internauti sembra covare una tesi ben precisa: Letizia sarebbe alla ricerca smodata di visibilità all’interno del programma. Ecco un commento eloquente: “Che novità. Forse sabato avrai il blocco in puntata“. Mossa probabilmente caldeggiata anche dallo stesso Alfonso Signorini… Voi che ne pensate?