Home » Laura Pausini, il gesto eclatante che sconvolge proprio tutti: “La annoio?!” | Nessuno se lo aspettava

Laura Pausini, il gesto eclatante che sconvolge proprio tutti: “La annoio?!” | Nessuno se lo aspettava

Laura Pausini - SoloSpettacolo.it
Laura Pausini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La cantante Laura Pausini sconvolge il pubblico con un intervento clamoroso: il battibecco assume sfumature surreali.

L’arrivo del 2024 è stato salutato da numerosi artisti – e dai relativi fan – con una ricca carrellata di concerti ed eventi, e anche Laura Pasini ha concluso l’anno con una data live del World Tour 2023/2024 presso il Nelson Mandela Forum di Firenze.

L’evento si è svolto di fronte a migliaia di spettatori trepidanti, e Laura Pausini ha persino aggiunto una chicca personale allo show.

La cantante emiliana ha dato prova negli anni di notevole disponibilità nei confronti degli ammiratori, ma anche di carattere volitivo e tempra forte, e lo ha dimostrato anche durante la sua recente performance in Toscana.

Uno spettatore l’avrebbe infatti apparentemente snobbata, e Laura Pausini lo ha raggiunto, instaurando con lui un botta e risposta piuttosto epico. Scopriamo cos’è accaduto nel paragrafo successivo…

Laura Pausini e l’imprevisto live

La cantautrice gode di fama mondiale, e ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo. Ha inoltre collaborato con star del calibro di Phil Collins, Madonna, Michael Bublè, Ray Charles, James Blunt, Michael Jackson e Kylie Minogue. Detentrice di numerosi riconoscimenti, Laura Pausini è considerata una delle artiste più prolifiche e impattanti nel panorama discografico nazionale e persino oltreoceano.

Per tale ragione è rimasta probabilmente spiazzata di fronte all’atteggiamento di uno spettatore, che nel corso del suo concerto fiorentino continuava a consultare il suo smartphone, ignorando quanto accadeva sul palco. Laura Pausini è improvvisamente scesa dallo stage e si è avvicinata all’uomo, spiegando al microfono: “Mi avvicino un attimo a questo signore… È tutta le sera che manda messaggi, e siccome, purtroppo, io sono del Toro...”. Lo ha poi interpellato: “Lei è dei Gemelli? Porca miseria, ve lo detto, a me i Gemelli mi prendono tutti un po’ per il c*lo!“. La cantante gli ha poi chiesto cosa stesse visionando sul suo telefono, e ha indagato: “Posso sapere a chi stai scrivendo? Sei a un concerto!“.

La chiosa di Laura Pausini: “Ti stai annoiando?”

L’uomo ha poi riferito di aver cercato online il nome delle coriste, e Laura Pausini ha commentato ridendo: “Le ho presentate quando tu scrivevi… Ma ti stai annoiando?“.

La cantante ha infine sgravato il fan dall’imbarazzo, e mostrando il suo smartphone ha confermato: “È vero! Stava cercando il nome delle coriste! Ma sei Gemelli ascendente Toro?“.