Home » Ilaria D’Amico, aria di crisi? Quella mancata proposta di matrimonio la dice lunga | Ecco cosa sta succedendo

Ilaria D’Amico, aria di crisi? Quella mancata proposta di matrimonio la dice lunga | Ecco cosa sta succedendo

Ilaria D'Amico - SoloSpettacolo.it
La conduttrice sportiva Ilaria D’Amico – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Doccia fredda per la conduttrice Ilaria D’Amico: l’annuncio inaspettato rompe la magia, è crisi con Buffon?

La liaison tra l’avvenente Ilaria D’Amico e l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon è sorta all’insegna del gossip selvaggio e dei pettegolezzi tutto pepe.

All’epoca il blasonato sportivo era infatti legato alla modella Alena Seredova, da cui ha avuto i figli Luis e David, e la relazione clandestina con la conduttrice ha sollevato uno scandalo di proporzioni ragguardevoli.

Dopo un decennio d’amore con Ilaria D’Amico, Gigi Buffon l’ha finalmente omaggiata nel 2023 con una proposta ufficiale di matrimonio– prontamente accettata – e la coppia aveva fissato la fatidica data per l’estate del 2024.

Nonostante la nascita del suo terzogenito Leopoldo, però, l’ex calciatore ha recentemente deciso di annullare la cerimonia: scopriamo perché nel paragrafo successivo.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, sfumano le nozze nel 2024

La decisione repentina dello sportivo appare quantomeno sospetta, soprattutto riesaminando a posteriori le rivelazioni di Ilaria D’Amico, che aveva accolto la proposta di matrimonio con gioia e incredulità.

La conduttrice aveva infatti riferito: “Sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine, ed è arrivata la sua dichiarazione… Finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili. Tipo: a cena, di punto in bianco diceva: ‘Ma come mai io e te non ci siamo ancora sposati? Lo facciamo?’. Una volta me lo ha chiesto con un messaggio via WhatsApp da Parigi… Ma, alla nostra età, le cose vanno fatte come si deve!“. L’ipotesi di una cerimonia, però, negli ultimi giorni sta sfumando miseramente: cosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

La difficile scelta di Gigi Buffon: “Volevamo sposarci nel giugno 2024…”

L’ex fuoriclasse della Juve ha recentemente ottenuto l’incarico di capo della delegazione della Nazionale di calcio, e tra una manciata di mesi dovrà supportare l’intera squadra nella tornata degli Europei.

L’impegno sportivo si accavallerebbe così con i preparativi per il matrimonio, e Gigi Buffon ha riferito a “Il Corriere della Sera”: “Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via degli Europei o slitta, o anticipiamo. Non abbiamo ancora deciso“. Ha però puntualizzato: “Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante“. I fiori d’arancio, quindi, possono attendere… Con buona pace dei fan della coppia!