Home » Alessandra Amoroso, cacciata senza pietà: l’indiscrezione fa il giro tra il pubblico | Vergogna inaudita

Alessandra Amoroso, cacciata senza pietà: l’indiscrezione fa il giro tra il pubblico | Vergogna inaudita

Alessandra Amoroso - solospettacolo.it credit Instagram
Alessandra Amoroso – solospettacolo.it credit Instagram

Alessandra Amoroso viene cacciata via: ecco che cosa è successo alla cantante. 

Alessandra Amoroso Ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel corso della carriera ha pubblicato nove album, di cui sette in studio, esordendo sette volte alla prima posizione della classifica FIMI Album. Ha prodotto anche numerosi singoli che hanno avuto un grande successo.

Il 27 marzo 2009 viene pubblicato il secondo singolo della cantante, Stupida, brano già presentato durante la terza puntata di Amici di Maria De Filippi. Il 25 settembre 2009 Alessandra Amoroso ha pubblicato l’album di debutto Senza nuvole. La cantante ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2010 e 2012 come ospite e per duettare con altri cantanti.

Il 26 febbraio 2016 viene pubblicato il secondo singolo Comunque andare, certificato quadruplo disco di platino. Il 17 giugno 2016 viene estratto come terzo singolo l’omonimo Vivere a colori, seguito il 16 settembre dal quarto singolo Sul ciglio senza far rumore.

Nel 2020 Amoroso è tornata a collaborare con i Boomdabash alla realizzazione del singolo Karaoke. La cantante ha dichiarato che le sue principali influenze musicali sono Anastacia, Aretha Franklin e Mina per la musica italiana.

Alessandra Amoroso è stata cacciata via

La cantante parteciperà quest’anno al Festival di Sanremo 2024 come concorrente e si vocifera che sia una delle favorite per il podio. Ma è ancora tutto da vedere. Intanto alla cantante è successa una cosa spiacevole in questi giorni.

Alessandra Amoroso a Madonna di Campiglio in questi giorni - solospettacolo.it credit Instagram
Alessandra Amoroso a Madonna di Campiglio in questi giorni – solospettacolo.it credit Instagram

Nel 2015 aveva intrapreso una relazione con il produttore discografico Stefano Settepani che è terminata a luglio 2021. Durante il 2023 invece si è legata al tecnico del suono Valerio Pastore. cosa è successo alla coppia? Nel settimanale Chi ci sarebbero delle indiscrezioni che riguardano la conferma della loro storia d’amore anche se in questi giorni è stata accompagnata da un altro “misterioso uomo”. Almeno queste sono voci di corridoio.

Amoroso ha trascorso le feste a “Madonna di Campiglio” e qualcosa non sarebbe andato secondo i piani che si era prefissata. Infatti quando è arrivata ad un ristorante senza la prenotazione purtroppo era tutto pieno e sarebbe stata rispedita a casa. Queste sono le parole del settimanale Chi: “Ha trascorso le Feste a Madonna di Campiglio con un nuovo e misterioso compagno. Ma quando si è presentata nel locale più cool della località, non avendo prenotazioni, è stata rispedita a casa.”