Home » Amadeus, tutta la verità sula rottura con l’ex manager: “…leggo c***te” | Ecco cosa è accaduto

Amadeus, tutta la verità sula rottura con l’ex manager: “…leggo c***te” | Ecco cosa è accaduto

Amadeus ha fatto alcune dichiarazioni per zittire i rumor e le troppe parole - solospettacolo.it credit Instagram
Amadeus ha fatto alcune dichiarazioni per zittire i rumor e le troppe parole – solospettacolo.it credit Instagram

Amadeus dopo tutte le parole che si sono dette torna a dire la sua: ecco le sue dichiarazioni. 

Amadeus si sta preparando al Festival di Sanremo e ha voluto dire qualche parola sullo scandalo che sta travolgendo Chiara Ferragni.

Queste sono state le sue parole: “Provo dispiacere per chi vive questa situazione – sottolinea Amadeus al quotidiano – Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva: ‘Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore’”.

Poi l’altra domanda che gli viene fatta è se è spaventato per le eventuali polemiche che potranno esserci proprio al Festival ma lui afferma: “Le polemiche? Non possono non esistere. Me lo disse Pippo Baudo durante un famoso pranzo in cui mi diede preziosi consigli che mi aprirono gli occhi: ‘Ricordati che le polemiche faranno parte di Sanremo, se non ci saranno, non sarà Festival‘. Non sono fatto per la polemica caratterialmente, ma sono Swiffer, le attiro senza cercarle. Sono 5 ore di diretta, può succedere qualunque cosa. Ma ho anche capito che la polemica, con la velocità con cui arriva, si spegne”.

Tutti si sono chiesti se il caso Balocco fosse esploso proprio nei giorni del Festival di Sanremo come si sarebbe comportato Amadeus?

Le dichiarazioni di Amadeus su un possibile rinnovo a Sanremo 2025

Amadeus farà anche Sanremo 2025? Il conduttore è uscito con una frase che ha fatto scalpore e cioè che fare il sesto Festival di Sanremo non sarebbe moralmente giusto. Il motivo è che prima di lui lo hanno fatto solo Pippo Baudo e Mike Bongiorno.

Amadeus e Marco Mengoni alla conduzione del Festival di Sanremo - solospettacolo.it credit Instagram
Amadeus e Marco Mengoni alla conduzione del Festival di Sanremo – solospettacolo.it credit Instagram

La Rai non vuole di certo perdere un buon conduttore artistico capace di avere l’attenzione del pubblico. Nel frattempo Amadeus ha detto alcune parole riguardo al suo rapporto con il suo manager Lucio Presta. Il loro rapporto si è interrotto per i motivi che lui sa e che alla gente non importa. Insomma si guarda sempre al futuro con positività.

Non sappiamo ancora se Amadeus rinnoverà la sua presenza al Festival per l’anno prossimo.