Ricordate Elda Alvigini, la bella “Stefania” de i Cesaroni? La sua vita completamente cambiata
E’ passato molto tempo da quando veniva trasmessa la fiction I Cesaroni, oggi Elda Alvigini è completamente diversa
I Cesaroni è stata la fiction che ha rivoluzionato il genere family in Italia. Trasmessa su Canale 5 per otto anni, dal 2006 al 2014, ha raccontato la più celebre famiglia romana della televisione.
La trama ruotava attorno al grande amore in grado di generare una bellissima famiglia allargata e nello specifico l’incotro del mondo maschile e femmile con protagonisti Giulio, i suoi figli, Lucia e le sue ragazze.
Inoltre all’interno del programma venivano contrapposti due stili di vita completamente diversi e apparetemente inconcialibili.
Il grande successo oltre per i temi è stato ottenuto anche grazie ad un cast perfetto che ha visto Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Tra le personalità più amate rientra anche Stefania, interpretata da Elda Alvigini. Vediamo com’è diventata oggi.
Elda Alvigini : dopo il successo dei Cesaroni
Il pubblico l’ha amata per il suo personaggio “Stefania” che sicuramente le ha permesso di ottenere il grande successo che ha oggi. Oltre la storica fiction però, Elda ha preso parte parte ad altre serie tv come “Un medico in famiglia” e “Incantesimo”, dove ha ricoperto ricoperto personaggi secondari.
L’attrice inoltre dopo la carriera televisva, è stata anche regista teatrale in spettacoli come “Inutilmentefiga” e “Liberi tutti” nel 2017.
Elda Alvigini oggi e il difficile momento della malattia
Elda Alvagini è sicuramente un’attrice affermata, eppure nella sua vita ha vissuto momenti di alti e bassi. La donna infatti, si è trovata ad affrontare periodi terribili che l’hanno segnata profondamente. Tra le cause principali vi è stato un problema grave di salute che tutt’ora non riesce a dimenticare. Attraverso i suoi canali social, ha raccontato proprio questo triste momento.
“Insomma succede così: ti viene un mal di pancia forte, tipo colica, allora ti prendi un miorilassante, ma niente non passa, anzi diventa più definito, in basso a destra. Nel dubbio, e dato il dolore vado a dormire senza cena e con il dolore sempre lì” e aggiunge: “La mattina chiamo il dottore e vado a farmi visitare con la mia macchina; avevo il sospetto fosse appendicite, ma non credevo addirittura in fase acuta, tanto da farmi ricoverare immediatamente!”. Insomma una grande sofferenza per Elsa che per fortuna si è risolto nei migliori dei modi.