Home » Fedez, altro che Chiara Ferragni: questa volta la figuraccia in diretta costa cara

Fedez, altro che Chiara Ferragni: questa volta la figuraccia in diretta costa cara

Fedez - SoloSpettacolo.it
Fedez – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Il rapper Fedez scatena una vera e propria bufera sui social: volano stracci in rete dopo il suo affondo ingiustificato.

Se lo scoppio del famoso “pandoro-gate” ha spinto Chiara Ferragni ad un’iniziale latitanza dai social e a un successivo atteggiamento prudente, Fedez sembra non avere intenzione alcuna di volare sotto ai radar, e ha recentemente scatenato l’ennesimo caso mediatico.

E così, dopo le polemiche all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli e i successivi attacchi alla troupe di Myrta Merlino, il rapper milanese stavolta ha approfittato del suo ruolo al timone del podcast “Muschio Selvaggio” per attaccare frontalmente un utente dei social.

Nella fattispecie, Fedez ha rivelato che l’uomo avrebbe gioito per le sue recenti vicissitudini cliniche e addirittura per la morte del suo cane, e ha in seguito minacciato di “andare a pigliare” l’hater, finendo per diffonderne anche il nickname e l’immagine del profilo, perfettamente riconoscibile.

Peccato, però, che Fedez abbia divulgato le sembianze e lo pseudonimo su “X” dell’utente sbagliato: quest’ultimo risponde infatti all’appellativo di “Wazza”, e risulta essere un innocuo tifoso sui social della sua squadra del cuore, l’Inter. Lo sconvolto internauta ha in seguito preso atto di essere finito suo malgrado nel mirino dei sostenitori di Fedez, ma la risposta della rete si è palesata più feroce che mai, e “Wazza” ha promesso di rivalersi legalmente sul cantante.

Fedez e lo scivolone con “Wazza”

Durante la puntata del 15 gennaio di “Muschio Selvaggio”, Fedez ha inaugurato un’infuocata filippica contro i numerosi haters: “Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale“, ha esordito.

Per poi prendere di punta uno specifico utente: “Mi vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio, anche meglio. Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o!“. Fedez ha quindi sbandierato di fronte alle telecamere il suo smartphone, su cui campeggiava il volto del presunto hater: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone! Io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone!“. L’immagine proposta da Fedez, però, avrebbe ritratto in realtà “Wazza”, vittima di un furto della foto profilo da parte del sedicente “Davidone”.

La reazione di “Wazza”

Totalmente ignaro di esser stato citato dal cantante, il tifoso dell’Inter si è visto sommergere di notifiche, e ha ben presto caricato un video pieno di indignazione e sgomento su “X”, annunciando inoltre di temere per la propria incolumità personale.

Ha poi sentenziato sul medesimo social: “Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione ‘Muschio Selvaggio’ è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… Ci siamo capiti. Letteralmente, ogni social intasato, WhatsApp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa“.