Home » Anticipazioni Mare Fuori 4: finalmente viene a galla il lato misterioso del Comandante | Vi lascerà senza fiato

Anticipazioni Mare Fuori 4: finalmente viene a galla il lato misterioso del Comandante | Vi lascerà senza fiato

Mare Fuori - SoloSpettacolo.it
Mare Fuori – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

In arrivo una svolta epocale per i fan di “Mare Fuori”: il Comandante sta per scombinare clamorosamente le carte in tavola.

Il 1 febbraio 2024 risulta essere una data attesissima per gli aficionados della fortunata fiction “Mare Fuori“: in tale data RaiPlay caricherà infatti la quarta stagione sul suo portale di streaming, e stanno già circolando i primi spoiler ed anticipazioni sulle vicissitudini dei suoi protagonisti.

In particolare, “Mare Fuori 4” ha in serbo un plot-twist clamoroso circa uno dei personaggi più amati: si tratta della figura del Comandante, interpretato dall’attore Carmine Recano.

Sinora legatissimo alla sorte dei suoi ragazzi, e fiducioso circa la loro volontà di recuperare terreno nella società, il Comandante invertirà improvvisamente la rotta a causa di un evento gravissimo, e che cambierà i suoi sentimenti per l’intero gruppo.

Egli finirà per allontanarsi persino da Carmine ed Edoardo, e nei 12 episodi che compongono la stagione gli eventi si susseguiranno a ritmo serrato…

Anticipazioni su “Mare Fuori 4”: il dietrofront del Comandante

Nella quarta stagione di “Mare Fuori”, il Comandante cambierà improvvisamente atteggiamento con i suoi ragazzi, e non risulterà più incline a concedere sconti o il beneficio del dubbio. Egli inizierà invece a pensare che per loro non vi sia alcun margine di recupero, specialmente dopo quanto accadrà alla moglie Consuelo, interpretata da Desirée Popper. La donna finirà infatti tra le grinfie di Donna Wanda Di Salvo, madre di Carmine, e la sua sorte potrebbe segnare uno spartiacque assolutamente inaspettato.

Si hanno grandi attese anche per Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, la direttrice dell’IPM. Al contrario del Comandante, l’inflessibile dirigente ammorbidirà il suo approccio nei confronti dei ragazzi, ed arriverà persino a sostenere la liaison tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. L’attore Massimiliano Caiazzo ha inoltre rivelato in conferenza stampa: “Il mio personaggio affronta una fase catartica anche per me. Passa da uno stato emotivo adolescenziale a uno un po’ più adulto. Spero che possa uscire tramite il rapporto con altri personaggi, come Rosa“. E ha infine chiosato: “Silvestrini è molto empatico, mi ha aiutato in alcune scene molto difficili“. L’attore ha infine offerto al pubblico una panoramica sull’intera stagione di “Mare Fuori 4”.

“Mare Fuori 4”, il commento di Massimiliano Caiazzo: “Parla di dolore”

L’attore ha anticipato le sue impressioni generali su “Mare Fuori 4”: “Questa stagione parla di dolore, ma anche dell’importanza di separarci da una parte di noi, saperla lasciare andare per crescere…“.

Non resta quindi che provvedere ad una nutrita scorta di pop-corn…