Home » Cecilia Rodriguez, altro che nozze: il pubblico nota un dettaglio inquietante ma la showgirl fa chiarezza | Ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez, altro che nozze: il pubblico nota un dettaglio inquietante ma la showgirl fa chiarezza | Ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - SoloSpettacolo.it
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’influencer Cecilia Rodriguez gela i followers a causa di un particolare assolutamente sconvolgente: saltano le nozze con Ignazio Moser?

La love-story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser monopolizza da anni l’interesse della rete, e coinvolge i rispettivi followers in un’altalena di schermaglie amorose, apparenti litigi e tempestive riconciliazioni, paparazzate agli eventi mondani e pillole del loro quotidiano sui social.

In effetti, la loro coppia è praticamente nata sotto l’occhio delle telecamere, e i due giovani non si sottraggono affatto all’esposizione mediatica, al punto da condividere con i fan anche l’attesissima proposta di matrimonio.

Ignazio Moser, infatti, ha finalmente chiesto la mano della sua “Chechu” a novembre del 2022, ma il matrimonio sarebbe poi slittato ripetutamente a data da destinarsi.

Negli ultimi mesi, però, l’influencer e l’ex sportivo hanno annunciato che le nozze avverranno nel 2024, probabilmente nel mese di giugno, anche se non si hanno certezze circa la data prescelta dai futuri sposi. I followers della coppia, però, negli ultimi giorni hanno notato un dettaglio disturbante: dal dito di Cecilia sarebbe scomparso il prezioso anello di fidanzamento regalatole proprio dal fidanzato Ignazio! Segnale di una crisi dell’ultim’ora?

Il mistero dell’anello di Cecilia Rodriguez

Ovviamente, numerosi fan hanno tempestato di domande l’influencer su Instagram, chiedendole lumi circa la sparizione del gioiello, e paventando l’ipotesi di un’improvvisa rottura.

Cecilia Rodriguez, però, si è affrettata a rincuorare i followers con una spiegazione tanto esilarante quanto banale. La sorella di Belen si è recentemente recata a Buenos Aires con la famiglia al gran completo e, in tale occasione, avrebbe riposto l’anello in un cassetto per evitare di smarrirlo durante i party notturni a base di canti e balli di gruppo. Al momento dell’imbarco verso l’Italia, però, si sarebbe completamente dimenticata di recuperare il gioiello, ed esso sarebbe quindi rimasto in Argentina. Fortunatamente, però, la madre di Cecilia Rodriguez ha prolungato di qualche giorno la sua permanenza nella terra natale e, dopo la segnalazione della figlia, avrebbe provveduto a prelevare l’anello dal suo nascondiglio per portalo con sé durante il viaggio di ritorno. Nessuna crisi, dunque, tra i due giovani fidanzati: parola di Cecilia Rodriguez. Anzi, negli ultimi giorni l’influencer avrebbe persino acquistato il suo abito nuziale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

L’abito da sposa di Cecilia Rodriguez

L’influencer ha recentemente visitato l’atelier Emé di Verona, notoriamente la Mecca per le future spose VIP, ed avrebbe finalmente scelto l’abito con il quale pronuncerà i voti nuziali davanti al suo Ignazio.

E ha commentato sui social: “Sto vivendo un mix di emozioni che sono difficili da descrivere. Ma sono davvero molto felice: potete notarlo dai miei occhi e dal mio sorriso“.