Home » Maria De Filippi, bufera nel corso di Uomini e Donne: continuano ad arrivare segnalazioni pungenti | Ecco da chi

Maria De Filippi, bufera nel corso di Uomini e Donne: continuano ad arrivare segnalazioni pungenti | Ecco da chi

Maria De Filippi - SoloSpettacolo.it
Maria De Filippi – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Caos nello studio di “Uomini e Donne”: Maria De Filippi assiste ad uno scontro a fuoco tra la tronista e il cavaliere.

Nella puntata del 7 febbraio, Ida Platano ha decisamente compiuto un ingresso ad effetto, scagliandosi immediatamente sul cavaliere Mario Cusitore, da tempo attenzionato a causa di alcune segnalazioni anomale.

La bella tronista ha infatti tuonato: “Mi sono rotta le palle, perché continuano ad arrivarmi segnalazioni su Mario. Mi ha contattato una ragazza con cui hai cominciato a chattare a novembre, e a cui hai chiesto se poteva aiutarti a partecipare all’Isola dei Famosi“.

E ha aggiunto: “Sei anche andato sotto casa sua, e vi siete sentiti fino a 3 settimane fa!“. Il cavaliere, però, ha prontamente replicato: “Io non ho alcuna intenzione di cambiare la mia vita per te. Sono sempre andato a ballare…“.

A quel punto, Ida Platano ha decisamente perso le staffe, e alle sue proteste infuocate hanno fatto eco anche Tina Cipollari e Gemma Galgani.

“Uomini e Donne”: volano stracci tra Ida Platano e Mario Cusitore

La tronista ha poi affondato: “Pensi che non mi dia fastidio quello che sto vedendo? Io ho paura di aprire Instagram per i numerosi video che mi inviano. Tu sei qua per me, o per fare un’esperienza?“.

Ida Platano ha concluso: “Se tu fai queste cose all’infuori di me, non te ne frega niente. Nei video parli all’orecchio delle ragazze, ti fai accarezzare!“. Mario Cusitore è quindi sbottato: “Ma non rompere le palle! Esci con questi qua, e lasciami a casa!“. Il cavaliere ha poi spiegato a Maria De Filippi: “Non la sento da ottobre, non ci siamo mai visti e non so neanche dove abita“. E, a Ida Platano: “Se mi credi, bene, altrimenti me ne vado“. La conduttrice ha quindi deciso di mandare in onda un video in cui Mario Cusitore approcciava con una ragazza in discoteca, clip che ha scatenato la dura invettiva di Ida Platano: “Ti fai accarezzare, ti fai toccare, e siete belli stretti! Ora mi dirai che è una tua amica, come quella che c’era a Natale…“.

“Uomini e Donne”, scatta l’ira funesta di Tina e Gemma

Per una volta, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno scelto di fare fronte compatto contro il cavaliere. Ad aprire le danze, l’opinionista: “Non ti crede nessuno. Solo su di te arrivano queste segnalazioni. (…) Quando uno vuole evitare una situazione, la evita. Evidentemente, a te fa piacere che accadano queste cose“.

Gemma ha rincarato la dose: “Non hai rispetto, hai detto che se non fa una cosa te ne vai. È ricattatoria, la tua posizione. Datti una regolata, perché hai a che fare con una donna e mamma, ma che futuro si prospetta con te? Stare a casa a piangere tutte le sere?“.