Home » Angelina Mango, spunta l’accessorio perso: nessuno lo immaginava ma si trovava in un posto segreto

Angelina Mango, spunta l’accessorio perso: nessuno lo immaginava ma si trovava in un posto segreto

Angelina Mango - SoloSpettacolo.it
Angelina Mango – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Colpo di scena al cardiopalma per Angelina Mango: dopo la grossa delusione, arriva l’annuncio più insperato.

Dopo un percorso sfolgorante nella scuola di “Amici”, la figlia d’arte Angelina Mango è approdata per la prima volta sul palcoscenico dell’Ariston, e la sua avventura sanremese si è conclusa nel migliore dei modi.

La giovane cantautrice di Maratea ha infatti affrontato lo stage della rassegna con la grinta di una professionista navigata, e ha conquistato una meritata vittoria durante la finale del Festival. Merito anche della sua interpretazione commossa del brano del padre, “La rondine”, durante la serata dedicata alle cover.

In tale occasione, Angelina Mango ha proposto al pubblico l’indimenticato brano “La rondine”, eseguendolo a occhi chiusi ed emozionando tutta la platea dell’Ariston. La sua performance ha indubbiamente regalato ulteriore forza alla sua canzone in gara, già hit in rotazione pesante su tutte le radio.

Durante l’annuncio della vittoria, però, Angelina Mango si è lasciata trasportare dall’emozione, e ha smarrito un oggetto per lei molto significativo: di cosa si tratta?

Angelina Mango e il mistero della teca scomparsa

Dopo aver letto il responso decisivo, Amadeus ha offerto alla cantante l’ambitissimo primo premio che ne sanciva la vittoria, e Angelina Mango è corsa ad abbracciare il conduttore e la sua spalla Fiorello. Tra gli applausi degli astanti e il giubilo per il risultato, però, Angelina Mango ha smarrito la teca in seta rossa che conteneva il prezioso trofeo, e ha in seguito pubblicato un appello sui social al fine di ritrovarla.

Durante la sua recente ospitata a “Stasera c’è Cattelan”, il giovane padrone di casa è riuscito nell’impossibile, e ha confezionato una sorpresa ad hoc per la cantante. Alessandro Cattelan ha infatti lanciato il collegamento con il proprietario del Teatro Ariston, Walter Vacchino, e inscenato una sketch in pieno stile “C’è posta per te”. Angelina Mango si è prestata allo scherzo, e ha confermato l’apertura della busta fittizia. Alessandro Cattelan ha quindi lasciato la parola a Vacchino, e quest’ultimo, dopo aver salutato la sua pupilla, ha esibito sorridendo la teca rossa da lei smarrita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

La reazione di Angelina Mango

Walter Vacchino ha spiegato in diretta ad Angelina Mango e Alessandro Cattelan: “L’aveva dimenticata sul palco dopo ‘Domenica in’. L’abbiamo trovata e costudita presso il nostro Ariston Cafè… Abbiamo custodita la scatola e l’amore che l’Ariston ha per Angelina“.

E ha concluso affettuosamente: “Le auguriamo tanta fortuna, per tutto quello che deve fare sul palcoscenico“. Inutile dire che Angelina Mango ha esultato immediatamente con gridolini entusiasti e increduli.