Home » Amadeus, dopo anni arriva la confessione: c’entra proprio la sua amata | Ecco cosa è cambiato nella vita del conduttore

Amadeus, dopo anni arriva la confessione: c’entra proprio la sua amata | Ecco cosa è cambiato nella vita del conduttore

amadeus
Amadeus – Solospettacolo (foto Instagram)

Amadeus fa una confessione inattesa sulla sua amata, e rivela un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. 

Che Amadeus sia innamorato pazzo – e ricambiato – della sua Giovanna Civitillo lo sanno ormai tutti, e spesso lo prendono anche in giro per la sua gelosia ormai nota.

Sposati dal 2009 ma stanno insieme da 20 anni, la coppia ha un figlio, José, che abbiamo letteralmente visto nascere, 14 anni fa.

Anche quest’anno era in prima fila accanto alla madre nel Teatro Ariston ad acclamare il papà, per la quinta e ultima volta conduttore del Festival di Sanremo. E tutti hanno notato quanto sia cresciuto, e cambiato. Ma José ha anche una sorella più grande di 12 anni, Alice, nata dal precedente matrimonio di Amadeus con Marisa Di Martino.

E oggi, dopo anni, arriva la confessione del conduttore sulla sua amata. Le sue rivelazioni sono del tuto inaspettate.

Amadeus: la confessione sull’amata

Amadeus ha deciso di lasciare la conduzione di Sanremo, dopo 5 anni consecutivi, e lo ha fatto anche per stare vicino alla sua famiglia, come ha confessato al settimanale Chi: “Vivo fra Roma e Milano, passo due giorni alla settimana con Giovanna e Josè, e quando faccio Sanremo li vedo ancora meno. Ho fatto questo per cinque anni, ho bisogno di stare con loro, di togliermi mille pensieri”.

Del resto prima di lui anche Giovanna ha fatto una scelta simile. Ballerina con una bella carriera avviata, ha deciso di metterla da parte per dedicarsi al marito e al figlio. Per questo motivo l’uomo le è grato, afferma. Per il fatto di: “Aver deciso, quando ci siamo fidanzati, di dedicarsi a me e a mia figlia, che allora era piccola. […] Poi è arrivato José e Giovanna, che aveva una carriera avviata – le avevano proposto delle prime serate dopo L’eredità – ha deciso di dare priorità a noi”. 

amadeus famiglia
Amadeus assieme a José e Giovanna Civitillo – Solospettacolo (foto Instagram)

Il dettaglio che pochi conoscono

Come abbiamo detto Amadeus prima di Giovanna Civitillo era sposato con un altra donna, madre della sua primogenita Alice.  E ha svelato un dettaglio della sua vita passata che pochi conoscono. Sempre nella citata intervista ha detto: “Quando ho conosciuto Giovanna mi mancava l’amore. Avevo una bambina piccola, ero separato, facevo il ‘mammo’. Ero felice, ma mi mancava quella parte. Me ne ero fatto una ragione, ero arrivato a 40 anni dicendomi: ‘Dedicherò la mia vita a mia figlia’”.

Ma poi, afferma, è arrivata lei, che ha portato il sole nella sua vita buia. L’altra metà della mela, e solo con lei si sente completo. Un sentimento corrisposto dall’ex ballerina che chiosa: “Lui ha portato tutto: l’amore, la complicità, la passione che è la stessa da 21 anni”.