Home » Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta e fa una rivelazione scottante: “…non ti piace” | C’entra un noto volto della tv

Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta e fa una rivelazione scottante: “…non ti piace” | C’entra un noto volto della tv

Tina Cipollari - SoloSpettacolo.it
Tina Cipollari – SoloSpettacolo.it (Fonte Mediasetplay)

L’opinionista Tina Cipollari perde le staffe e affossa un protagonista di “Uomini e Donne”: la critica durissima giunge a sorpresa.

La loquace Tina Cipollari rappresenta senza dubbio uno dei pilastri del dating-show di Canale 5, e coadiuva la padrona di casa nella gestione del parterre di “Uomini e Donne”.

Da anni solidamente insediata al fianco del collega Gianni Sperti, l’opinionista non teme di esporre liberamente il suo punto di vista nel programma mariano, e innesca spesso discussioni colorite e tutto pepe.

I confronti più divertenti la vedono contrapposta alla sua nemesi, ovvero all’attempata Dama Gemma Galgani, con cui ingaggia battibecchi furibondi. Talvolta, però, Tina Cipollari si schiera a sorpresa a favore della stessa, in particolar modo quando la vede in balìa di un Cavaliere dalle dubbie intenzioni.

Nelle ultime ore, Tina Cipollari ha apertamente attaccato Giancarlo, reo – a suo dire – di aver ingannato e ferito in modo subdolo Gemma Galgani.

Tina Cipollari difende Gemma Galgani: “Non te ne frega niente!”

Nel corso della puntata di lunedì 19 febbraio, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Gemma Galgani e Giancarlo, esperienza outdoor che si è rivelata tutt’altro che piacevole per la Dama. Il Cavaliere le ha infatti riferito di aver meditato a lungo su una frase pronunciata da Tina Cipollari: “Mi ha fatto pensare quando ha detto che sei stata con 100 uomini… Mi è scoppiata una bomba!“. E, di fronte all’atteggiamento costernato della Dama, ha rilanciato: “Forse non capisci l’italiano...”.

Gemma si è però difesa con vigore: “Io l’italiano lo capisco benissimo! Datti una moderata e rispettami come donna!“, scoppiando poi a piangere. A tal punto, Tina Cipollari è intervenuta a gamba tesa: “Giancarlo, ma una scusa meno banale? Questa donna non ti interessa, e ci può stare, ma a te di Gemma non frega niente! Penso che Gemma tu l’abbia vista in TV, qual è stata la cosa che ti ha sconvolto? Il numero degli uomini citati? Appena entrato, potresti almeno chiedere scusa!“.

Tina Cipollari senza freni: “Sei stato un cafone”

L’opinionista ha quindi affondato: “Sei stato un cafone in questa esterna. Non le hai portato rispetto, e quello che mi dispiace è che Gemma ti abbia permesso di trattarla male“. E poi, rivolta alla Dama: “Dovevi alzarti e andare via!“.

Gemma Galgani ha replicato: “Stavo per andarmene, ma poi mi sono trattenuta, e comunque le lacrime erano dovute al nervosismo…“.