Home » Paolo Brosio, visibilmente dimenticato dalla sua ex: non ha più speranze il noto conduttore | La soffiata è terribile

Paolo Brosio, visibilmente dimenticato dalla sua ex: non ha più speranze il noto conduttore | La soffiata è terribile

Paolo Brosio - SoloSpettacolo.it
Paolo Brosio – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Pessime notizie per Paolo Brosio: l’idillio con la sua ex fiamma è finito nel dimenticatoio in favore di un nuovo flirt tutto pepe.

Il conduttore e giornalista astigiano ha alle spalle una proficua carriera nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento, anche se negli ultimi anni ha gradualmente diradato le sue apparizioni televisive.

In passato ha lavorato infatti in qualità di inviato per Studio Aperto, per il TG5 e TG4, e seguito la famigerata inchiesta “Mani Pulite” e altri casi di cronaca nazionale.

Ha inoltre partecipato ai programmi “Quelli che il calcio”, “Domenica in”, “Linea verde”, “L’Isola dei Famosi” e “Il Grande Fratello Vip”.

Dopo la sua conversione religiosa del 2008, in seguito alla quale ha intrapreso una serie di pellegrinaggi a Medjugorje, egli ha anche condotto una troupe de “Le Iene” nel medesimo luogo di culto, in modo da dissipare i dubbi sulle presunte apparizioni e sugli eventi mistici tipici della zona. Alla spedizione ha partecipato anche la sua ex fidanzata: si tratta di un volto noto della TV italiana…

Paolo Brosio e la storia d’amore con Maria Laura De Vitis

Come anticipato, Paolo Brosio ha intrattenuto una liaison romantica con la giovane Maria Laura De Vitis, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad alcuni format di Mediaset. L’avvenente brunetta ha infatti presenziato a “La Pupa e il Secchione Show” e a “L’Isola dei Famosi”, ove ha intrattenuto una relazione privilegiata con lo scultoreo Luca Daffrè.

Tali avventure televisive risalgono a qualche mese dopo la rottura ufficiale con Paolo Brosio, annunciata da Maria Laura De Vitis stessa nel 2021. “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto” – aveva annunciato – “e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane, e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà cancellato mai da nessuno. Paolo rimarrà una delle cose più importanti della mia vita, e sono certa che anche lui di me pensa la stessa cosa“. A distanza di tempo dalla rottura, sembra che Laura Maria De Vitis abbia definitivamente voltato pagina, peraltro a fianco di un altro protagonista di Mediaset.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis - SoloSpettacolo.it
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Laura Maria De Vitis e il flirt con Jimmy Ghione

Nelle ultime settimane l’ex fidanzata di Paolo Brosio sembra avere ritrovato la serenità a fianco dello storico inviato di “Striscia la notizia”. Ha infatti pubblicato sui social alcuni screen di una chat in cui dialoga con un misterioso interlocutore, salvato in rubrica come “Amore J”.

Nella chat si legge: “Sei la numero 1 al mondo“. E ancora, sempre all’indirizzo della giovane: “Ti amo, punto e basta. Grazie di essere mia“. Maria Laura De Vitis ha infine pubblicato una foto in cui si scambia un bacio con la sua nuova fiamma, oscurando i volti con l’emoticon di un cuore sul quale ha impresso la data di San Valentino. I capelli e la stazza dell’uomo, però, sembrano suggerire che egli sia proprio l’inviato di Antonio Ricci!