Selvaggia Lucarelli, dopo la polemica affossa ancora una volta il rapper: quello che sta succedendo è strabiliante
Selvaggia Lucarelli commenta l’ennesimo autogoal del noto rapper: la replica spietata aizza il popolo dei social.
Nel corso della sua carriera nel mondo dell’editoria, Selvaggia Lucarelli ha guadagnato pari estimatori e detrattori ma, come si suol dire, tale fenomeno strizza l’occhio all’adagio “nel bene e nel male, purché se ne parli“.
E nelle intenzioni di Fedez, l’ospitata di Marco Travaglio nel suo podcast “Muschio selvaggio” avrebbe dovuto fungere da pietra tombale per la fama dell’opinionista di “Ballando con le Stelle”. Quest’ultima, infatti, è recentemente finita al centro di accanite polemiche dopo il noto caso della ristoratrice Giovanna Pedretti e le denunce sui social del giovane Matteo Mariotti.
Marco Travaglio, però, non solo ha difeso l’operato della giornalista di Civitavecchia, ma ha anche asserito: “Selvaggia Lucarelli a me piace, e ne vorrei avere 20, perché fa scoop che vengono ripresi dalla stampa mondiale“.
E ha inoltre sentenziato: “Che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale più di molti iscritti? È la tua fissazione, perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità“.
Selvaggia Lucarelli rincara la dose sui social: “Solidarietà a Chiara Ferragni”
Selvaggia Lucarelli, che dal 2015 collabora costantemente con il quotidiano di Marco Travaglio, ha visionato l’intervista del collega a “Muschio selvaggio”, e fornito infine al rapper una replica al vetriolo. “Solidarietà a Chiara Ferragni, che pagherà centinaia di migliaia di euro tra consulenti, legali e task-force per poi ritrovarsi accanto un tizio che invita nel suo podcast Marco Travaglio convinto di: A) tendergli un’imboscata; B) possedere dialettica e cultura per poter uscire vincente da un confronto con Marco Travaglio, anziché bofonchiare paonazzo per 40 minuti: ‘Però Selvaggia è kattiva’ (poi dice che Luis Sal se n’è andato per non reggergli il moccolo, strano)“.
La giornalista ha poi proseguito la sua invettiva, analizzando tutti i temi toccati da Fedez durante il rendez-vous con Marco Travaglio, e ha concluso infine: “Tentare invano di delegittimare chi gli ha rotto il giocattolo (io), non rendendosi conto di ridicolizzare sé stesso e, cosa ancora più grave, di far ridicolizzare dai suoi ospiti sua moglie, che in questo momento non ha bisogno di altri danni reputazionali“.
Il nemico del mio nemico è mio amico: Selvaggia Lucarelli abbraccio anche te https://t.co/bfOZi8yNbA
— Settimio Severo (@septimioaugusto) February 20, 2024
La reazione della rete
La puntata di “Muschio selvaggio” a cui ha preso parte Marco Travaglio ha prevedibilmente totalizzato un record di views, e numerosi utenti in rete hanno accolto con sommo divertimento l’ulteriore affondo di Selvaggia Lucarelli.
Un internauta ha commentato infatti: “Quel momento in cui Fedez invita Marco Travaglio per affossare Selvaggia Lucarelli, e Marco Travaglio affossa lui“. Un altro ha rilanciato: “Geniale l’idea di Fedez di confrontarsi con il più rotto in c*lo dei giornalisti italiani, per uscirne con le ossa ancora più rotte. Uno scienziato proprio“.