Antonella Clerici, gesto commovente in diretta tv: la conduttrice lascia tutti senza fiato per la sua frase
Il gesto in diretta tv di Antonella Clerici ha commosso il pubblico che non si aspettava le sue parole. Cosa ha detto il volto di È sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici riesce sempre ad appassionare il suo pubblico che la segue numeroso da ormai oltre un ventennio, sin da quando era al timone di La prova del cuoco.
Oggi è il volto di È sempre mezzogiorno, ma l’affetto dei telespettatori non è cambiato, e lei lo ripaga ampiamente tra sorrisi e sincerità poiché, come ha ribadito più volte, ha con loro un patto.
Tutto deve essere raccontato, non si è mai risparmiata, mostrandosi per quello che è senza mai vergognarsi nemmeno quando si tratta di argomenti scomodi o spinosi.
Nessun problema a parlare del tradimento del suo ex Eddy Martens, nessuna vergogna a raccontare della sua menopausa e dei problemi che le comporta. E oggi il suo gesto in diretta mostra ancora una volta quanto sia affezionata ai telespettatori, che ha commosso con le sue parole.
Antonella Clerici: il gesto commovente in diretta
Antonella Clerici non ha perso il suo sorriso nemmeno in questo periodo che sta vedendo la sua trasmissione sotto attacco per via di quanto successo a Lorenzo Biagiarelli. Anche se lo chef ha abbandonato il programma, nessuno le risparmia aspre critiche. E come se non bastasse negli ultimi giorni ci sono stati degli scontri sotto le sedi Rai e anche per questo motivo, assurdamente, viene criticata per aver ignorato la questione, che è assai spinosa.
Un momento non facile nemmeno sotto il profilo privato come ha raccontato nel corso di una puntata di È sempre mezzogiorno. Il compagno Vittorio Garrone è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per un’ernia molto dolorosa. Per fortuna tutto è andato per il meglio e sembra sia già tornato a casa.
Cosa ha detto il volto di È sempre mezzogiorno
Non solo volto di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è appena partita con la sua nuova avventura a Thevoice senior, che a quanto pare è iniziata molto bene. A guardarla nella prima puntata sono stati davanti al televisore ben 3 milioni e mezzo di telespettatori.
E la simpatica Antonellina ha voluto ringraziarli in diretta: “Il debutto di The Voice Senior venerdì è andato benissimo. Grazie per l’affetto con cui avete seguito la prima puntata di questa nuova stagione. Vi ricordo che venerdì 23 andrà in onda la seconda puntata”. Tutti aspettano con ansia di ascoltare i nuovi talenti.