Home » Massimiliano Varrese si dichiara proprio a lei: “Mi piaci per…” | Pubblico alle stelle

Massimiliano Varrese si dichiara proprio a lei: “Mi piaci per…” | Pubblico alle stelle

Massimiliano Varrese - SoloSpettacolo.it
Massimiliano Varrese – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Massimiliano Varrese cambia le carte in tavola al “Grande Fratello”: la dichiarazione inaspettata su Beatrice Luzzi ammutolisce il pubblico.

Una delle dinamiche più ricorrenti del “Grande Fratello” è rappresentata senza dubbio dalle frequenti schermaglie tra l’attore Massimiliano Varrese e la collega Beatrice Luzzi.

La fulva protagonista del reality ha più volte accusato il gieffino di aver influenzato negativamente i compagni di avventura, arrivando persino a plagiarli e a guidare faide sotterranee contro di lei all’interno del loft di Cinecittà.

E, in effetti, Alfonso Signorini ha messo ripetutamente a confronto i due contendenti, senza però ottenere risultati apprezzabili. Beatrice Luzzi, reduce dal recente lutto del padre, ha avuto un aspro confronto anche con Marco Maddaloni, e sembra isolarsi sempre più dal resto del gruppo, soprattutto dopo l’eliminazione dell’amico Stefano Miele.

Sorprendentemente, però, nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha omaggiato la collega con un apprezzamento del tutto inaspettato, arrivando a confidarle quale suo lato caratteriale lo stuzzichi maggiormente…

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi più complici che mai

Al “Grande Fratello” è tempo di bilanci e, come molti altri gieffini, anche Massimiliano Varrese inizia a valutare la possibilità di arrivare alla finale del reality. Oltre al goloso montepremi in palio, la vittoria del format rappresenterebbe anche un riscatto dopo i lunghi mesi di reclusione volontaria sotto le telecamere, e l’attore ha affrontato l’argomento con Letizia Petris e Beatrice Luzzi durante una pausa relax.

Massimiliano Varrese ha riferito alle compagne di non aver mai ambito al primo posto sul podio del “Grande Fratello”, e di essere entrato con ben altri obiettivi personali. Ha però sottolineato di non possedere la benché minima percezione del sentiment del pubblico e di non poter prevedere l’esito dei prossimi televoti, affermazione subito rimbeccata da Beatrice Luzzi. L’attrice ha sentenziato: “Non lo sa perché non è mai andato in nominations, quindi non può saperlo“, evidenziando come, al contrario suo, Massimiliano Varrese risulti digiuno dai frequenti televoti grazie al favore dei restanti concorrenti.

La reazione di Massimiliano Varrese: “Mi piaci pure per questo”

La replica pepata di Beatrice Luzzi ha fatto sciogliere in un sorriso l’attore, che ha poi commentato con galanteria: “Sei proprio dello scorpione“. E ha ribadito: “Però mi piaci pure per questo. Perché è dello scorpione“.

Nuova e improbabile alleanza in vista nella casa del “Grande Fratello”? Ai posteri l’ardua sentenza…