Home » Fiordaliso, tutta la verità spunta solo ora: altro che correttezza | Gli autori del GF rischiano grosso

Fiordaliso, tutta la verità spunta solo ora: altro che correttezza | Gli autori del GF rischiano grosso

Fiordaliso - SoloSpettacolo.it
Fiordaliso – SoloSpettacolo.it (Fonte Mediasetplay)

Spuntano rivelazioni assolutamente sorprendenti su Fiordaliso a pochi giorni dalla sua uscita dalla casa del “GF”.

Nelle scorse settimane la cantante Fiordaliso, storica protagonista nel cast dell’attuale “GF”, ha annunciato ai compagni di avventura la sua volontà di abbandonare la Casa.

La rivelazione, concordata con gli autori, è emersa nel corso di un prime time del reality, e ha comprensibilmente agghiacciato i Vipponi. Tra i concorrenti che più hanno accusato il colpo, la fulva Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Letizia Petris e Anita Olivieri.

La cantante ha in seguito spiegato di non riuscire più a reggere la tensione e la prolungata permanenza sotto le telecamere del programma, e di desiderare il ritorno alla normalità.

Durante l’ultima diretta, poi, Fiordaliso ha esultato per l’ingresso nella rosa dei finalisti di Beatrice Luzzi, ma alcuni spettatori l’hanno tacciata di non aver palesemente manifestato la propria preferenza in sede di televoto. Oltretutto, l’ex gieffino Stefano Miele ha recentemente rivelato il vero motivo che l’avrebbe spinta ad abbandonare il reality…

Fiordaliso, ecco la vera ragione per cui ha lasciato il “GF Vip”

Lo stilista Stefano Miele è stato eliminato nel corso della penultima puntata dopo un sofferto televoto, e la sua sortita dal programma ha fatto sciogliere in lacrime l’amica Beatrice Luzzi. Del resto, i due avevano stretto un sodalizio amichevole fin dal loro primo incontro, rapporto che ha saputo risollevare l’attrice durante i suoi frequenti contrasti con il resto dei coinquilini.

Poche ore dopo essere uscito dalla celebre porta rossa, Stefano Miele avrebbe finalmente raggiunto il fidanzato, e ha in seguito rilasciato alcune dichiarazioni sui social in merito alla sua esperienza targata Mediaset e Banijay. Lo stilista ha ammesso: “Io non ho più voglia di fare niente: ho lavato i piatti per 2 mesi! Ho fatto i bagni, i piatti, non ho più voglia di niente!“. Stefano Miele ha inoltre insinuato: “Sono diventato come Fiordaliso. Sapete perché è uscita? Perché non voleva più fare i bagni! Li faceva tutti i giorni, tutte le mattine! Esemplare, giuro!“.

Fiordaliso e le recenti polemiche dei social

Come anticipato, Fiordaliso si trova nelle ultime ore tra l’incudine e il martello. Sebbene abbia infatti manifestato la propria contentezza per l’ingresso in finale di Beatrice Luzzi, molti utenti in rete la accusano di scarsa lealtà nei confronti della sua “rossa”.

Un utente ha infatti risposto così al suo giubilo sulla piattaforma X: “Sì, ma la devi smettere di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Esprimi una preferenza chiara una volte per tutte, ca**o!“.