Carlotta Mantovan, il suo cuore torna a battere: ecco la nuova fiamma dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi
Dopo 6 anni dalla morte del suo amore, il cuore di Carlotta Mantovan sembra sia tornato a battere. Chi è l’uomo misterioso.
Sono passati 6 anni dalla scomparsa dell’amore di Carlotta Mantovan, Fabrizio Frizzi. Il popolare e indimenticabile conduttore ci ha lasciati ad appena 60 anni il 26 marzo del 2018, dopo una lunga malattia.
Oltre a quelli che lo hanno conosciuto in ambito lavorativo e agli amici, ha lasciato un grande vuoto anche nel cuore di sua moglie e sua figlia.
I due si sono conosciuti nel 2001 quando lei, 19enne, ha preso parte al concorso di Miss Italia di cui lui, 43enne, è conduttore, e lo è stato per diversi anni.
Un amore scoppiato all’improvviso e chiacchierato per la forte differenza d’età, ma che porta prima alla nascita di Stella, nel 2013, e poi al matrimonio un anno più tardi. Tutto finisce però in tragedia, e Carlotta da allora si è defilata.
Carlotta Mantovan: un nuovo uomo nella sua vita
Carlotta Mantovan dopo la scomparsa del marito ha deciso di allontanarsi dalle scene e rifugiarsi in Francia per cercare di regalare a sua figlia una vita quanto più serena possibile lontana dalla curiosità della gente. Ovviamente non è stato facile, racconta al Corriere qualche tempo fa. “Non ho detto ‘Ora vado via’, ci ho riflettuto a lungo” spiega, a giunge: “Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata”.
In seguito in una rara apparizione televisiva ha scelto di raccontarsi a Verissimo dove ha dapprima ricordato il marito scomparso: “Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv. La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. Era un grandissimo lavoratore” e poi ha commosso tutti rivelando di parlare sempre di lui alla figlia, per mantenerne vivo il ricordo: “Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.
Chi è l’uomo che le ha fatto battere il cuore
Carlotta Mantovan non è più stata accostata a un uomo in questi anni, in cui ha evidentemente dedicato la sua vita alla piccola Stella, cercando di elaborare e superare il terribile lutto. Oggi sembra che sia proprio arrivato il momento di voltare pagina.
A lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna che l’ha pizzicata sul litorale romano in compagnia di un misterioso uomo e di sua figlia Stella. Tra i due si nota il feeling e la complicità, e il sorriso radioso di Carlotta lascia intendere uno stato di felicità ritrovata, finalmente. Al momento però dell’uomo non si sa nulla, a parte che è francese. Sicuramente nei prossimi mesi avremo più notizie.