Home » Uomini e Donne, scatta il bacio passionale in esterna: Maria De Flippi rimasta pietrificata

Uomini e Donne, scatta il bacio passionale in esterna: Maria De Flippi rimasta pietrificata

maria de filippi
Maria De Filippi – Solospettacolo (screen video YouTube)

Colpo di scena a Uomini e Donne: scatta un bacio passionale in esterna che nessuno si aspettava. Anche Maria De Filippi rimane stupita.

Nonostante vada in onda da oltre 20 anni Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico che tutti i giorni si sintonizza su Canale 5 dopo pranzo per seguire le storie d’amore dei protagonisti.

Anche se spesso questo amore tarda a sbocciare, come nel caso della tronista Ida Platano, la dama bresciana che per anni è stata seduta nel parterre. E a cui quest’anno la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto regalare una chance in più.

Forse nessuno si aspettava però che fin da subito per la donna sarebbero rimasti solo un paio di corteggiatori, anche se ora ne sono arrivati altri due a sparigliare le carte.

Le segnalazioni su Mario, l’abbandono, il ritorno che ha significato l’uscita di Sergio, e nel mentre la donna si appassionava a Pierpaolo. Ma ecco che scendono anche  Marco e Daniele , e quando i giochi sembrano ormai fatti, tutto cambia; il feeling tra la tronista e quest’ultimo è evidente. Ora il bacio appassionato in esterna che nessuno si aspettava, men che meno Maria De Filippi che rimane molto sorpresa.

Uomini e Donne: l’inatteso bacio appassionato in esterna

A Uomini e Donne tutto può accadere, anche che due persone tanto diverse e che nella vita reale non si sarebbero nemmeno mai guardate, si innamorino sotto le telecamere. Ne abbiamo viste diverse, coppie nate dove sembrava non esserci speranza, rapporti iniziati tra litigi e incomprensioni, evolvere e trasformarsi in vero amore.

Certo, non sempre è andata bene, anzi. Ma quelle volte che accade si riaccende una speranza anche in chi non ha ancora trovato l’anima gemella. Tutto è possibile.

silvio bacio daniela
Silvio e Daniela – Solospettacolo

La coppia che nessuno si aspettava

Tutto è possibile devono averlo pensato anche a sentire il resoconto della conoscenza tra Silvio e Daniela, tanto diversi ma che sembra abbiano trovato un punto d’incontro. La donna, scesa appositamente per lui, seduta a centro studio racconta di aver iniziato una felice frequentazione e di essere felice per come vanno le cose. “Mi chiama tutti i giorni, ci sentiamo tutte le sere al telefono, stiamo al telefono un’ora. Sono proprio felice, era da tanti anni che un uomo non mi corteggiava così” esordisce, e poi confessa: “E poi ieri sera ci siamo baciati passionalmente”.

Tutti sono rimasti basiti. Fino ad oggi Silvio ha sempre cercato per larga parte donne più giovani con le quali ha cercato subito un approccio fisico. Salvo poi liquidarle subito dopo. Ma questa volta vuole stupire, e spiega ad una Maria De Filippi senza parole: “Con lei ho iniziato da una prospettiva diversa. Ho cercato sempre l’aspetto fisico, visivo, siccome io desidero non più rincorrere bellissime donne, vorrei trovare una donna che sia una compagna di vita. Lei è una persona molto impegnata, voglio darle credito e il rispetto che si merita”. Ma qualcuno insinua che a interessarlo sarebbero i soldi della donna. Vedremo nelle prossime puntate cosa succederà.