Home » Antonella Fiordelisi, spara a zero su Belen e Stefano De Martino: finalmente la ex gieffina vuota il sacco e confessa tutto

Antonella Fiordelisi, spara a zero su Belen e Stefano De Martino: finalmente la ex gieffina vuota il sacco e confessa tutto

Antonella Fiordelisi - SoloSpettacolo.it
Antonella Fiordelisi – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi si sbilancia finalmente sul presunto flirt con Stefano De Martino: l’ammissione sorprende i fan.

Antonella Fiordelisi ha decisamente spiccato nel cast della settima edizione del “GF Vip”, esperienza televisiva in cui si è distinta per il carattere fumantino e per il suo temperamento volitivo, e in cui ha conosciuto l’ex fidanzato Edoardo Donnamaria.

I due giovani sono usciti indenni dalle frequenti liti nella Casa, e hanno varcato infine mano nella mano la famosa porta rossa del reality, scegliendo di proseguire la relazione anche al di fuori del contesto mediatico.

La liaison, però, e successivamente naufragata, e Antonella Fiordelisi si prepara ad avventurarsi nell’imminente reality on the road “Pechino Express”, in cui farà coppia con la modella Estefania Bernal, a sua volta reduce da “L’Isola dei Famosi”.

A poche ore dall’inizio del programma di Sky, Antonella Fiordelisi ha rilasciato un’illuminante intervista a “Chi Magazine”, e nel corso del rendez-vous con i giornalisti ha rivelato finalmente la natura dei suoi trascorsi con Stefano De Martino.

Antonella Fiordelisi e il post “GF Vip”

L’ex schermitrice ha raccontato i retroscena della sua love-story con Edoardo Donnamaria: “Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza“.

In seguito, Antonella Fiordelisi ha intrapreso una frequentazione con il calciatore del Tottenham Guglielmo Vicario, ma la conoscenza è in breve tempo sfociata in un nulla di fatto, eventualità sui cui i rotocalchi hanno ricamato ampiamente, sollevando l’ipotesi di reciproci tradimenti. L’ex gieffina ha però smentito con forza tale scenario: “Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi“. E ha inoltre spiegato: “Lui abita a Londra, io a Roma: andavo a trovarlo una volta a settimana“. Antonella Fiordelisi al momento non ha alcuna intenzione di gettarsi in una nuova liaison, e ha riferito: “Mai stata più single di così!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Antonella Fiordelisi e il flirt con Stefano De Martino

L’avvenente campana è finita recentemente nel calderone delle cronache rosa a causa di alcune indiscrezioni circa una sua frequentazione segreta con lo showman Stefano De Martino, storico ex compagno di Belen Rodriguez. La stessa modella argentina aveva rivelato a Mara Venier di essere in possesso di una lista contenente i nomi delle presunte amanti del volto Rai, incluse alcune celebrities.

Antonella Fiordelisi, però, ha contraddetto completamente quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Io finita nella lista delle donne di De Martino mentre stava con Belen? Non sono mai stata con ragazzi sposati, e non sono mai stata con Stefano De Martino…“.