Home » Flavio Briatore, raggirato e truffato: guai in corso per l’imprenditore | Che colpo basso

Flavio Briatore, raggirato e truffato: guai in corso per l’imprenditore | Che colpo basso

Flavio Briatore - SoloSpettacolo.it
Flavio Briatore – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’imprenditore Flavio Briatore finisce in caserma a causa di una scottante truffa: il raggiro sexy finisce sul tavolo degli inquirenti.

Il facoltoso imprenditore Flavio Briatore rappresenta una delle figure più autorevoli e rispettate nello show-business italiano, e nel corso della sua carriera ha inoltre dato vita a un giro di affari milionario grazie al suo spiccato senso di iniziativa.

Ex team manager in Formula 1 in testa alla scuderia Benetton e fondatore del chiacchieratissimo e lussuoso “Billionaire”, Flavio Briatore negli ultimi anni ha anche inaugurato il suo locale “Crazy pizza”, che non ha mancato di sollevare numerose polemiche a causa delle faraoniche tariffe presenti sul listino.

Anche la vita sentimentale del ricco piemontese si è rivelata piuttosto avventurosa: Flavio Briatore si è infatti accompagnato alle donne più belle e desiderate del pianeta, come le modelle Naomi Campbell ed Heidi Klum, ed è reduce dal matrimonio con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Nonostante il suo lifestyle a 5 stelle e gli ottimi rapporti con il figlio e l’ex moglie, però, l’imprenditore è stato recentemente vittima di una truffa abilmente orchestrata, e che ha direttamente coinvolto il suo prestigio e le sue attività.

Flavio Briatore e la truffa sexy, ecco cosa sappiamo

L’imprenditore, come anticipato, ha esteso la sua concezione di luxury anche al mondo del food, e inaugurato recentemente due sedi di “Crazy pizza” nel cuore di Roma e Milano. L’apertura dei locali non ha mancato di sollevare aspre polemiche a causa dei prezzi riportati dai rispettivi listini; dal canto suo, però, Flavio Briatore ha rivendicato il costo e la qualità delle materie prime, nonché l’esperienza dei pizzaioli, necessaria per una riuscita ottimale dei piatti.

Secondo quando riporta il settimanale “Chi”, Flavio Briatore e lo staff di “Crazy pizza” con sede a Milano avrebbero trascorso intere giornate nella Procura meneghina a causa di una nuova querelle legale. Un abile malintenzionato avrebbe infatti mandato dei messaggi equivoci a giovani donne, più o meno famose, con un numero di telefono identico a quello di Flavio Briatore, invitandole nel locale e chiedendo in cambio delle foto hot. Inutile dire che l’imprenditore ha categoricamente smentito di aver preso parte all’ambigua transazione virtuale, e denunciato prontamente l’illecito.

Flavio Briatore e il controverso caso delle foto in deshabillé

Flavio Briatore si è dichiarato completamente all’oscuro dalla vicenda che l’ha – suo malgrado – coinvolto, e in seguito alla sua denuncia le Forze dell’Ordine avrebbero infine identificato il responsabile.

Al momento, l’imprenditore non ha commentato la vicenda, ma secondo “Chi” avrebbe reagito con profonda irritazione al tentativo di truffa.