Home » Giulia De Lellis ha già dimenticato Beretta: il ritorno di fiamma è sulla bocca di tutti | Ecco di che si tratta

Giulia De Lellis ha già dimenticato Beretta: il ritorno di fiamma è sulla bocca di tutti | Ecco di che si tratta

Giulia De Lellis - SoloSpettacolo.it
Giulia De Lellis – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’influencer Giulia De Lellis archivia la storia con l’ex fidanzato Carlo Beretta ed esce allo scoperto con un altro Vip.

Tanto seguita quanto screditata dal popolo della rete, Giulia De Lellis si presenta al pubblico come un personaggio divisivo, in grado di suscitare parimenti ammirazione e livore, soprattutto per il suo stile di vita a 5 stelle e per i frequenti scivoloni diplomatici in cui incappa.

L’influencer laziale, nata nel 1996 al Zagarolo e cresciuta a Pomezia, ha sviluppato precocemente l’amore per la moda, e nel 2016 ha partecipato al dating-show mariano “Uomini e Donne”, esperienza che le ha consentito di conoscere l’ex fidanzato Andrea Damante.

Successivamente, ha sfruttato la propria notorietà per entrare nella casa più spiata d’Italia, e dal 2018 ha iniziato a prestare la sua immagine in qualità di testimonial per brand come “Blumarine” e “Maybelline”.

Nel 2019, dopo aver metabolizzato la fine della relazione con Andrea Damante, ha lanciato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto a 4 mani con Stella Pulpo ed edito da Mondadori, caso editoriale che ha suscitato ampio hype nei followers e collezionato un boom di vendite su Amazon.

Giulia De Lellis e la storia con Carlo Beretta

L’influencer ha ritrovato in seguito la serenità con il facoltoso rampollo della famiglia Beretta, Carlo, con il quale ha fatto coppia fissa dal 2020. Tra un viaggio in mete esotiche e scatti glamour a beneficio dei social, l’idillio romantico tra i due sembrava filare a gonfie vele fino alla fine del 2023, come attestano gli scatti pubblicati in rete.

La coppia avrebbe infatti trascorso assieme le vacanze natalizie, e sarebbe poi volata in Messico per festeggiare il nuovo anno. Negli anni, però, si sono moltiplicati frequenti rumors in merito a ricorrenti crisi tra i due, eventualità che sarebbe infine sfociata nella rottura definitiva della relazione. Secondo alcuni insiders, infatti, Giulia De Lellis avrebbe desiderato un matrimonio in pompa magna, ma la sua ambizione avrebbe remato contro i desideri dei genitori di Carlo Beretta, esponenti di una delle famiglie più potenti e influenti d’Italia. Negli ultimi giorni, oltretutto, Giulia De Lellis si è presentata a un evento pubblico in compagnia di un altro volto noto dello spettacolo

Giulia De Lellis di nuovo al fianco di Andrea Damante

L’influencer ha recentemente presenziato alla presentazione del nuovo brand ideato da Ignazio Moser, “QLHYPE”, e la pagina ufficiale del marchio ha pubblicato un video in cui appare al fianco del suo ex fidanzato Andrea Damante, anch’egli presente all’evento.

Inutile dire che i fan dei “Damellis” hanno riacceso la speranza di un tardivo ritorno di fiamma tra i loro beniamini: non resta che attendere i futuri sviluppi del caso…