Home » Marcella Bella sputa la verità: “Io rifatta?” | Le foto parlano chiaro

Marcella Bella sputa la verità: “Io rifatta?” | Le foto parlano chiaro

Marcella Bella - SoloSpettacolo.it
Marcella Bella – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Marcella Bella perde le staffe in diretta e smentisce ogni pettegolezzo: altro che chirurgo, la sua bellezza è merito del DNA.

Nata a Catania il 18 giugno del 1952, la vulcanica Marcella Bella rappresenta una delle interpreti più fascinose e apprezzate della sua generazione, e ancora oggi si prepara a infiammare i palcoscenici con il suo nuovo album “Etnea”, che segna il suo ritorno sulle scene dopo alcuni anni di stop.

Marcella Bella deve il suo successo al brano d’esordio “Montagne verdi”, iconica ballad scritta da suo fratello Giovanni e  hit evergreen per milioni di nostalgiche italiane.

Nel 1973, inoltre, la sua canzone “Io domani” è stata la sigla della trasmissione radiofonica “Gran Varietà”, e ha vinto il Festivalbar a pari merito con Mia Martini. L’album successivo “Mi… ti… amo” ha venduto circa 300.000 copie, e l’ha consacrata nell’Olimpo delle cantanti  più apprezzate nel Belpaese.

Il suo temperamento energico e schietto le ha consentito di spiccare nel mondo dello spettacolo, al pari della sua capigliatura folta e riccia, spesso erroneamente scambiata per una parrucca. Anche i suoi lineamenti squisitamente femminili sembrano non aver accusato i segni del tempo, e molti leoni da tastiera ipotizzano da tempo che Marcella Bella ricorra frequentemente all’aiuto di un chirurgo… Ma è la verità?

Marcella Bella e l’ammissione sul chirurgo

A inizio febbraio 2024 Marcella Bella ha accettato l’ospitata di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”, e si è accomodata sull’altalena a fianco della padrona di casa, prestando il fianco alle sue domande incalzanti e divertenti. Dopo aver studiato per un attimo il monitor di fronte a sé, Antonella Clerici ha commentato ammirata: “Stavo guardando il tuo primo piano, Marcella: sei davvero una bella donna, non bella di nome ma di fatto…“.

La cantante siciliana ha replicato: “Devo ringraziare il mio DNA, la mia mamma, le mie zie. In particolare, mia zia Elvira che a 85 anni non ha rughe. È una cosa incredibile“. E ha poi aggiunto: “Quando ogni tanto leggo sui social: ‘Ah, ma guarda come si è tirata…’, ma che tirata! Non sono tirata, niente di niente. Io rido!“.

Marcella Bella e la risposta incendiaria all’hater

Come anticipato, talvolta Marcella Bella è incappata nei commenti malevoli di alcuni haters, e in una di queste occasioni ha deciso di rendere pan per focaccia all’interlocutore virtuale.

Mi dispiace, ma ho ancora i miei lineamenti” – ha esordito – “e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età. Però, visto che tu ne hai tanto bisogno, posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello, mi spiace, non hanno ancora inventato niente. Devi tenertelo così com’è“.